minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Reinstallare sistema di recupero del CD

Reply

Thread Tools
Old 17. Giugno 2009, 09:12
Nuovo Membro Gruppo

Default Reinstallare sistema di recupero del CD

Il mio hardrive crashava. Ho un Acer 5000. Ha preso in "Computer cielo", ha avuto un nuovo disco rigido mettere in e mi hanno detto che sarebbe un gioco da ragazzi per reinstallare il mio sistema di CD in dotazione con il mio computer e di evitare di pagare un altro 200,00
Ho cercato questo processo un paio di volte e quando si arriva a un certo punto, si dice che non è in grado di trovare alcuni file. C'è aiuto per me? Ho chiuso fuori e avrebbe dovuto iniziare da capo.
Old 17. Giugno 2009, 12:00
Membro Gruppo

Default Reinstallare sistema di recupero del CD

Non è darti la possibilità di "retry" e trovare il file? Suona come lei ha un cattivo cd / copia di Windows.

Ho windows cd come questo e, talvolta, se si trova la riprova di file necessari.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.