![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Dopo aver scaricato il download di driver consigliato dal sito Gateway per il mio computer portatile Gateway, ho notato che in modo intermittente, quando il riavvio del computer, la schermata blu sembra che indica che ho installato un driver corrotto, e che avrei avuto bisogno di reinstallarlo. Credo che il conducente in questione hanno qualcosa a che fare con il processore grafico. Ho appena parlato con il supporto tecnico Gateway e mi hanno detto che l'unico modo per correggere o riparare corrotto i driver per Windows XP dovrebbe essere quello di reinstallare Windows XP ero davvero sperare in un modo più semplice per risolvere tutti i driver corrotti senza dover reinstallare l'intero sistema di Windows XP sistema operativo. Diversa la schermata blu appare ad intermittenza, il computer funziona bene. Non ci sono evidenti problemi di prestazioni durante il funzionamento del computer. Pertanto, io non vedo la necessità di reinstallare il sistema operativo Windows XP. Qualcuno sa di un modo semplice e facile da individuare e riparare i driver corrotti sulla operativo Windows XP systemsvwithout bisogno di reinstallarlo? Grazie. |
|
| |||
| |||
| Avete la installazione di Windows XP / CD di installazione? se così si può tentare di riparare Windows usando. |
|
| |||
| |||
| Tutto quello che ho è il disco di ripristino Gateway che contiene il sistema operativo Windows XP. |
|
| |||
| |||
| Si può essere in grado di utilizzare che per riparare il sistema operativo. Dopo il backup di tutti i dati importanti vorrei inserire il disco, mentre nel sistema operativo e vedere se offre la possibilità di riparare le finestre. Si potrebbe provare con il boot dal CD, come pure. Solo che non andare per un recupero completo, solo una riparazione, se possibile. Non è il disco Gateway hanno tutti i driver su di esso? Sono curioso di sapere perchè avete fatto queste cose, in primo luogo se? "Dopo aver scaricato il download di driver consigliato dal sito Gateway per il mio computer portatile Gateway" |
|
| |||
| |||
| Darò che un colpo. Grazie. I driver sono contenute nel CD. L'unica ragione per cui ho scaricato i driver era perché Gateway tramite la loro chat online, ha affermato che in base al modello / numero ID del mio computer, gli aggiornamenti dei driver necessari. È per questo che ho scaricato quelli drivers.It Sarebbe bello se Gateway offerto un software per la scansione di computer per gli aggiornamenti necessari. Essi hanno uno sul loro sito web, ma mi hanno detto che non è per i computer come il mio. |
|
| |||
| |||
| Beh, se il computer è stato non avere problemi che non ha bisogno di driver aggiornati. In generale, l'unica volta che so di persone che necessitano di driver aggiornati è se il dispositivo non funziona correttamente o c'è qualche problema di sicurezza. Se quanto sopra è corretta e il dispositivo è stato operativo fine prima di aggiornare il driver ti suggerirei di andare in Gestione periferiche e rollback del driver. Se non sei sicuro del dispositivo, che è la causa del problema che si può provare a rotazione tutti indietro, uno alla volta fino a quando il problema è risolto. È possibile creare un punto di ripristino tra ogni tentativo di Incase problemi derivano da questo. Si può anche provare a tornare ad un punto di ripristino che è stato prima l'iniziale aggiornamenti dei driver Gateway. Inoltre, è in genere non è necessario reinstallare Windows, perché un driver che vi sta dando difficoltà. Basta re-installare o ripristinare il driver dato. Gateway dovrebbe avere tutti i driver di XP per il sistema specifico. Se avete installato i componenti OEM nuovo non è possibile ottenere i driver dal CD fornito con questo dispositivo specifico o da quello Sito web del produttore. |
|
| |||
| |||
| Mi scuso, ma il post di cui sopra può essere un po 'confondere, quindi, Io suggerirei, ora che si va ad un punto di ripristino prima della aggiornamenti Gateway. Semplicemente perché non ho idea di cosa aggiornato. Poi, se il problema non viene risolto, suggerirei il rollback i driver aggiornati a uno a uno. Se questo è un problema di driver dovrebbe essere risolto. Se poi non ti suggerirei di reinstallare i driver dal CD. Infine, se non funziona, non può essere un problema di driver e può essere necessario riparare o reinstallare Windows. Spero che questo aiuta. E 'fondamentalmente un processo di eliminazione a partire dal più semplice e di lavoro verso i più difficili. :) |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Dead Gateway M210 Laptop, PSU? | Bubba | Computer, Cellulari e PDA | 3 | 16 mar 2009 09:21 |
| HP Laptop - 7150M Driver Nvidia per Windows Vista | Hybr! D | Multimedia & Codecs | 2 | 27 nov 2008 19:31 |
| Hai bisogno di aiuto per la riparazione di Windows dopo la rimozione di una partizione | newtoit | Sistemi operativi Windows | 4 | 8 Ott 2008 13:20 |
| Hai bisogno di aiuto per la riparazione su Windows XP | stuartwhite | Sistemi operativi Windows | 30 | 7 Ott 2008 09:42 |
| XP Driver per Gateway MT6823B | scrivomcdivo | Multimedia & Codecs | 4 | 17 dic 2007 11:26 |
| Thread Tools | |
| |