![]() |
|
| |||
| |||
| inque fondamentalmente avvitato finestre everytime i chiudere una domanda che proviene ad esempio con "Microsoft Office Word ha smesso di funzionare" in modo che il suo avvitato e lo fa a smettere di alcune applicazioni in modo vorrei cercare di riparare le finestre così i inserire il disco e theres alcuna opzione per riparare le finestre solo una opzione per l'installazione? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non sono sicuro di Vista ha una opzione di ripristino, come ha XP.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dopo aver impostato il tempo / lingua e roba dovrebbe trovare poi dopo aver premuto prossima
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Penso che ci sono opzioni per riparare il boot parte ma non per riparare l'installazione. |
|
| |||
| |||
| Seguire questo Guida
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |