minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Sostituire Vista con XP

Closed Thread

Thread Tools
Old 24. Lug 2007, 16:06
Nuovo Membro Gruppo

Default Sostituire Vista con XP

Hey ragazzi,

Ho appena ricevuto un nuovo Dell Inspiron 1520 con Vista pre-installato. Io non sono felice con Vista, quindi vorrei sostituirlo con XP. Ho un computer con Windows XP Pro SP2 versione. Sono andato in bios impostare e impostare in modo che esso rileva il primo CD-ROM. Ho riavviato il computer con il CD di Windows all'interno, è entrato nelle finestre istituito, selezionate l'opzione di installare una nuova versione di Windows, e la schermata successiva ho avuto è stato questo:

Istituito non ha trovato nessun disco rigido installato nel vostro computer.

Assicurarsi che qualsiasi disco driver sono acceso e correttamente collegato al computer, e che ogni disco connessi configuation hardware sia corretto. Questo può comportare un costruttore esegue-diagnostici forniti o creare programma

Il programma di installazione non può continuare. Per uscire dal programma di installazione, premere F3.

Chi sa come posso risolvere questo problema? Tutto su questo Inspiron grandi opere, voglio solo di sostituire il sistema operativo.

Salute
Old 24. Lug 2007, 16:11
Gruppo Donatori

yeah. probabilmente dovete disabilitare SATA per qualche motivo empio, più probabile
questo è quello che ho dovuto fare per il mio portatile hp
nel qual caso avrete bisogno di un dischetto con i driver SATA per installare quelli prima di installare Windows XP

Il mio sistema: hAvAAck Build 3

Processor (s):
Intel Core 2 Duo E6750@2.67GHz
Motherboard:
Asus P5N-E
Memoria RAM:
GSkill 4GB DDR2
Schede grafiche (s):
Nvidia Inglese EVGA e-GeForce 8600GT
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Samsung 500GB @ 7200rpm
Optical Drive (s):
Morto
Case / alimentatore:
Caso generico, Generico PSU
Raffreddamento:
Zalman 92 millimetri
Rete / Internet:
a bordo
Monitor (s):
Dell 2408WFP UltraSharp 2048 24 "
Operating System (s):
MS Vista Ult, Ubuntu 7,10 64-Bit
Old 24. Lug 2007, 16:14
Nuovo Membro Gruppo

come faccio a disabilitare il SATA, e dove posso ottenere un driver SATA? Non ho installato un drive floppy, un CD o USB funziona?
Old 24. Lug 2007, 16:17
Gruppo Donatori

usb floppy lavoro. Devi avere il dispositivo per i driver dal CD-ROM o il sito web

hm
I dimenticare esattamente, credo che lei in realtà non c'è bisogno di disattivare questa funzione, basta premere F6 o qualunque cosa sia a "installare i driver SATA" prima che il cd si muove su XP per l'installazione, installare, e andare da lì

spero qualcuno sa di cosa sto parlando e ha alcuni input. I'm a mess adesso
Old 24. Lug 2007, 16:24
Amministratore del Gruppo

Dovete colpire un tasto quando XP inizia a installare i driver SATA.

Lei avrà bisogno di loro su CD o floppy prima di installare.

Dell dovrebbe essere un buon posto per cominciare a cercare loro.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 24. Lug 2007, 16:25
Amministratore del Gruppo

Dubito USB floppy lavoro sia come XP richiede il driver SATA durante la prima parte del setup, che è in DOS.
Old 24. Lug 2007, 16:26
Gruppo Donatori

grazie Dave che è quello che sto cercando. I think I'm done distacco per il giorno, come ho visto che non può formulare pensieri.
Old 24. Lug 2007, 16:27
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Dave Hybrid View Post
Dubito USB floppy lavoro sia come XP richiede il driver SATA durante la prima parte del setup, che è in DOS.
USB lettore di dischetti è ciò che ho usato quando ho fatto il mio notebook, quindi ha funzionato per me, ma io non promette
ma ha senso se si tratta di un notebook con solo 1 unità ottica, e che ha il CD di Windows in esso
Old 24. Lug 2007, 16:30
Moderatore del Gruppo

Come Vista è un sistema operativo completamente nuovo, non vi sono problemi cercando di downgrade?
Principalmente, cercando di ottenere i driver Vista per lavorare come XP?
Old 24. Lug 2007, 16:43
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da evilfantasy View Post
Come Vista è un sistema operativo completamente nuovo, non vi sono problemi cercando di downgrade?
Principalmente, cercando di ottenere i driver Vista per lavorare come XP?
qualsiasi hardware compatibile Vista è compatibile, ma avete bisogno di driver di XP, non Vista driver
Closed Thread

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Come faccio a sostituire Vista con XP sul mio portatile Delaine Sistemi operativi Windows 4 6 novembre 2009 16:39
Necessità di sostituire la mia scheda madre ndancosse CPU, Schede Madri & RAM 12 6 Settembre 2009 19:21
Sony PCG V505BX - necessità di sostituire Fan truytran Computer, Cellulari e PDA 1 5 Giu 2009 09:10
Ho necessità di sostituire alla mia scheda grafica, ma .... AlbertRoss Schede Grafiche & Monitor 1 29 mar 2009 11:43
Aggiornare o sostituire? triathleterob Hardware Generale Chat 4 10 nov 2008 10:06
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.