![]() |
|
| |||
| |||
| Hey ragazzi, Ho appena ricevuto un nuovo Dell Inspiron 1520 con Vista pre-installato. Io non sono felice con Vista, quindi vorrei sostituirlo con XP. Ho un computer con Windows XP Pro SP2 versione. Sono andato in bios impostare e impostare in modo che esso rileva il primo CD-ROM. Ho riavviato il computer con il CD di Windows all'interno, è entrato nelle finestre istituito, selezionate l'opzione di installare una nuova versione di Windows, e la schermata successiva ho avuto è stato questo: Istituito non ha trovato nessun disco rigido installato nel vostro computer. Assicurarsi che qualsiasi disco driver sono acceso e correttamente collegato al computer, e che ogni disco connessi configuation hardware sia corretto. Questo può comportare un costruttore esegue-diagnostici forniti o creare programma Il programma di installazione non può continuare. Per uscire dal programma di installazione, premere F3. Chi sa come posso risolvere questo problema? Tutto su questo Inspiron grandi opere, voglio solo di sostituire il sistema operativo. Salute |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| yeah. probabilmente dovete disabilitare SATA per qualche motivo empio, più probabile
questo è quello che ho dovuto fare per il mio portatile hp nel qual caso avrete bisogno di un dischetto con i driver SATA per installare quelli prima di installare Windows XP Il mio sistema: hAvAAck Build 3
|
|
| |||
| |||
| come faccio a disabilitare il SATA, e dove posso ottenere un driver SATA? Non ho installato un drive floppy, un CD o USB funziona? |
|
| |||
| |||
| usb floppy lavoro. Devi avere il dispositivo per i driver dal CD-ROM o il sito web hm I dimenticare esattamente, credo che lei in realtà non c'è bisogno di disattivare questa funzione, basta premere F6 o qualunque cosa sia a "installare i driver SATA" prima che il cd si muove su XP per l'installazione, installare, e andare da lì spero qualcuno sa di cosa sto parlando e ha alcuni input. I'm a mess adesso |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dovete colpire un tasto quando XP inizia a installare i driver SATA.
| |||
| |||
| Dubito USB floppy lavoro sia come XP richiede il driver SATA durante la prima parte del setup, che è in DOS. |
|
| |||
| |||
| grazie Dave che è quello che sto cercando. I think I'm done distacco per il giorno, come ho visto che non può formulare pensieri. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
ma ha senso se si tratta di un notebook con solo 1 unità ottica, e che ha il CD di Windows in esso |
|
| |||
| |||
| Come Vista è un sistema operativo completamente nuovo, non vi sono problemi cercando di downgrade? Principalmente, cercando di ottenere i driver Vista per lavorare come XP? |
|
| |||
| |||
| qualsiasi hardware compatibile Vista è compatibile, ma avete bisogno di driver di XP, non Vista driver |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Come faccio a sostituire Vista con XP sul mio portatile | Delaine | Sistemi operativi Windows | 4 | 6 novembre 2009 16:39 |
| Necessità di sostituire la mia scheda madre | ndancosse | CPU, Schede Madri & RAM | 12 | 6 Settembre 2009 19:21 |
| Sony PCG V505BX - necessità di sostituire Fan | truytran | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 5 Giu 2009 09:10 |
| Ho necessità di sostituire alla mia scheda grafica, ma .... | AlbertRoss | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 29 mar 2009 11:43 |
| Aggiornare o sostituire? | triathleterob | Hardware Generale Chat | 4 | 10 nov 2008 10:06 |
| Thread Tools | |
| |