![]() |
|
| |||
| |||
| Sistema operativo: Windows Vista Ultimate 64-bit Formato fresche e ripristino fatto una settimana fa. Questo non è un post per chiedere aiuto a "fissare" il mio computer, ma più come una questione a Vista la funzionalità personalizzabili. Quando fate clic destro sul file sul desktop o Esplora risorse di Windows. Stai chiesto ad una serie di menu. Sono consapevole del fatto che per cambiare il programma avviato di default per ogni estensione di file, devi andare su "Programmi predefiniti" nel Pannello di controllo, ma non è questo il problema. Tuttavia, la mia domanda è, che cosa, se non è il programma di default che voglio cambiare? E 'possibile cambiare il "Modifica" la funzione quando ho diritto di fare clic su "*. jpg"? Io uso Photoshop per il fotoritocco e la manipolazione Editting, se ho potuto farlo lancio photoshop quando fai clic su modifica che sarebbe terribile. Quando mi fate doppio clic su di essa, di solito, mi piacerebbe che a lanciare la normale applicazione predefinita, Windows Photo Gallery. Questo è anche possibile? E in caso affermativo, dove si comincia? Sono un po 'paura di dover modificare i file di Windows, ma a lungo in quanto la modifica è permanente, sarebbe per me vale la pena fare. |