![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| I figured macchina virtuale può girare su qualsiasi computer, in quanto il suo solo un file, ma mi chiedevo se il giocatore può eseguire l'installazione senza che sia portatili che praticabile? Ho pensato di utilizzare le applicazioni portatili, ma non so da dove cominciare. Io uso Virtual Box ma quello che ho sempre giocatore può usare Voglio che sia portatile per eseguirlo. Si prega di non citare Live CD a meno che in qualche modo può aiutarmi con questo compito. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prova Live CD. spiacenti, cattivo scherzo assaggiato ..Può non solo installare Virtual Box e qualunque sistema operativo su un flash drive o EHDD?
|
| |||
| |||
| Mi è stato chiesto che è possibile perché non so se si installa in pochi i 'file di programma', quando non è installato o installare anche in altre parti del computer come / system32 e quali? Sto cercando di fare questo, perché il computer host utilizzando sarò sarà di impedire l'installazione di nulla, ma mi ha permesso di eseguire le cose dal flash drive. |
|
| |||
| |||
| Sono abbastanza sicuro che non uso system32 o nulla, in quanto avevo sconfitta punto un po '... Non tenere a me che, però, sicuramente non avere davvero nulla da perdere che da solo cercando di se?
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Ahh, nuova macchina andata t! Ts fino | Cew27 | Hardware Generale Chat | 9 | 15 Mar 2008 04:25 |
| Way Back Machine | evilfantasy | Community News & Chat | 4 | 29 Feb 2008 17:03 |
| Problemi con il funzionamento e lo streaming video di Windows Media Player | demon102 | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 27 gen 2008 11:29 |
| Re uso di Windows XP Pro su un altro computer | Cuckoo | Sistemi operativi Windows | 7 | 9 Gen 2008 12:08 |
| Gaming Machine | xactly | Hardware Generale Chat | 8 | 3. Set 2007 09:04 |
| Thread Tools | |
| |