minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Esecuzione di una macchina Virtural Player Anywhere?

Reply

Thread Tools
Old 6a aprile 2009, 05:42
Membro Gruppo

Default Esecuzione di una macchina Virtural Player Anywhere?

I figured macchina virtuale può girare su qualsiasi computer, in quanto il suo solo un file, ma mi chiedevo se il giocatore può eseguire l'installazione senza che sia portatili che praticabile? Ho pensato di utilizzare le applicazioni portatili, ma non so da dove cominciare. Io uso Virtual Box ma quello che ho sempre giocatore può usare Voglio che sia portatile per eseguirlo.

Si prega di non citare Live CD a meno che in qualche modo può aiutarmi con questo compito.
Old 7a aprile 2009, 13:19
Gruppo Donatori

Prova Live CD.

spiacenti, cattivo scherzo assaggiato ..

Può non solo installare Virtual Box e qualunque sistema operativo su un flash drive o EHDD?

Il mio sistema: FordyPC

Processor (s):
Quad Q6600 Kentsfield 2,66 @ 3.45GHz
Motherboard:
Asus P5Q / L PRO (Intel P43, ICH10)
Memoria RAM:
PNY XLR8 4GB @ 1066MHz
Schede grafiche (s):
PNY nVidia GeForce 9400 GT 512MB
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Seagate HDBarracuda 1x 1TB 1x 250GB
Optical Drive (s):
LG (HD) GGCH20L / LG GH22NP20AUAA50B
Case / alimentatore:
Antec Sonata III 500W & Earthwatts
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
LAN Gigabit, FireWire e WG111v2
Monitor (s):
2 x Acer P193WAd
Operating System (s):
XP PRO x86/XP PRO x64/Win7 RC1 x64
Old 7a aprile 2009, 14:30
Membro Gruppo

Mi è stato chiesto che è possibile perché non so se si installa in pochi i 'file di programma', quando non è installato o installare anche in altre parti del computer come / system32 e quali? Sto cercando di fare questo, perché il computer host utilizzando sarò sarà di impedire l'installazione di nulla, ma mi ha permesso di eseguire le cose dal flash drive.
Old 7a aprile 2009, 15:07
Gruppo Donatori

Sono abbastanza sicuro che non uso system32 o nulla, in quanto avevo sconfitta punto un po '...

Non tenere a me che, però, sicuramente non avere davvero nulla da perdere che da solo cercando di se?

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Ahh, nuova macchina andata t! Ts fino Cew27 Hardware Generale Chat 9 15 Mar 2008 04:25
Way Back Machine evilfantasy Community News & Chat 4 29 Feb 2008 17:03
Problemi con il funzionamento e lo streaming video di Windows Media Player demon102 Schede Grafiche & Monitor 1 27 gen 2008 11:29
Re uso di Windows XP Pro su un altro computer Cuckoo Sistemi operativi Windows 7 9 Gen 2008 12:08
Gaming Machine xactly Hardware Generale Chat 8 3. Set 2007 09:04
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.