![]() |
|
| |||
| |||
| hi all.now e poi il mio pc si blocca tutto poi una volta i più grandi e avranno una s3sav4 errore e poi ha detto di salvare tutti e riavviare fino pc.I hanno datato i driver, ma ancora lo stesso. qualsiasi idea anyone.thankyou. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Andare qui e scaricare s3sav4.dll sul desktop.
Poi vai in C: \ WINDOWS \ system32 e trovare il s3sav4.dll file. Fai clic destro su di esso e rinominare in s3sav4old.dll. Avanti unzip scaricato fileand copia / incolla in C: \ WINDOWS \ system32 cartella e chiudere. Riavviate il sistema e con un po 'di fortuna si perderà il problema. Il mio sistema: Home Build
|
|
| |||
| |||
| grazie per la risposta ho fatto presente yestoday e ho avuto l'errore di nuovo questo morning.cheers. |
|
| |||
| |||
| Hai fatto questo prima di aggiornare il driver di grafica, in tal caso provare di nuovo. In realtà provare di nuovo comunque |
|
| |||
| |||
| Credo di maggio hanno fatto un errore. quando si dice prima di aggiornare i driver di grafica ho pensato updateing da questo dll s3sav4 i updateing è stato il driver di grafica. oooopps . |
|
| |||
| |||
| Nessun problema ..... sai che cosa hai scheda grafica? .... è una carta, o a bordo? Se non è sicuro, vai qui e scarica Everest Home, Questo vi dirà che e riferire ..... siamo in grado di individuare i driver. |
|
| |||
| |||
| grazie questa è la cosa giusta Campo Valore Scheda video Diamond Stealth III S520 |
|
| |||
| |||
| Questo è un vecchio carta ..... stai eseguendo W98 o NT? XP Se hai avuto la prima esecuzione in XP? |
|
| |||
| |||
| dispiace, ma su questo sono Togo al lavoro otterrà il pc sul luogo di lavoro il più presto possibile (quando il padrone va grazie per il vostro aiuto). |
|
| |||
| |||
| No probs |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Errore popup; IE7 ha incontrato e l'errore ... | jonkon2 | Browser Web e FTP Clienti | 1 | 30 maggio 2009 00:30 |
| Harddrive Errore su Bootup - "Errore disco" "Premere un tasto per riavviare" | ashaiba | Hardware Generale Chat | 6 | 13 mar 2009 15:56 |
| Vxd errore | VJH | Removable Media Drives & | 1 | 18. Set 2008 05:10 |
| Errore 17?!?! | gaza14 | Linux e OS alternativi | 4 | 9 apr 2008 09:08 |
| DMA-driver errore, errore CRC | ghbnic | Removable Media Drives & | 6 | 2 apr 2008 11:44 |
| Thread Tools | |
| |