![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao tutti. Se avviare Windows in modalità provvisoria si dice che la mia risoluzione è al di fuori del raggio (1280x1024 o qualcosa sul mio 1024x756) Tuttavia, sulla modalità normale, è bene. Ho cercato su come risolvere questo problema, ma tutti i risultati sono stati per il problema opposto di fuori della gamma normale. Ho bisogno di utilizzare la modalità per un altro problema delle mine. Qualcuno mi può dire come posso cambiare la modalità di risoluzione per favore? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| AFAIK non è possibile.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Colgo che hai provato ... Start Up con modalità VGA?
| |||
| |||
| Sì ho fatto. Ho iniziato con VGA, e funziona, ma che non è la modalità a destra? |
|
| |||
| |||
| Risoluzione non può essere cambiata in modo sicuro, tutto è su un valore predefinito. Se non si riesce a vedere nulla, questo è dovuto al fatto che il monitoraggio non supporta la modalità res, fondamentalmente, se hai un altro monitor che uso. |
|
| |||
| |||
| Sì, è utilizzato per essere in difetto. Una volta che ho impostato la mia risoluzione al di fuori del raggio e di un locale negozio di computer fissi, ma sembra che abbia cambiato il mio modo troppo sicuro. Oh bene, grazie per l'aiuto comunque. |