minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Risoluzione dello schermo

Reply

Thread Tools
Old 29. Dicembre 2007, 12:13
Nuovo Membro Gruppo

Default Risoluzione dello schermo

Ciao ho un 1680x1050 res 20inch monitor a schermo ampio il problema che ho quando i impostare questa risoluzione nella casella di impostazione dello schermo del PC la foto immagini sono belle, ma il testo sullo schermo e le icone diventano piccoli? la maggior parte del lato destro dello schermo, è anche in bianco, così ho l'impostazione del pc a 1024x768 res l'unico problema è che con tutte le immagini sono un po 'allungato per favorire una più ampia? che è così anonying? nulla può essere fatto per risolvere questo problema? molte grazie colin
Old 29 Dicembre 2007, 16:38
Membro Gruppo

Default Risoluzione dello schermo

hai cercato selezionando la voce "Extra Large Font" nella finestra delle proprietà di visualizzazione

Se è vista solo passare al pannello di controllo -> personalizzazione -> riquadro a sinistra per guardare Regolare Fone Dimensioni (DPI)
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Aiuto! Problema con la risoluzione dello schermo. spooky123 Schede Grafiche & Monitor 2 28 maggio 2009 14:37
La risoluzione dello schermo in The Sims 2 4D (Fordy (Ford) Ollie PC e Console Gaming 14 16 maggio 2009 15:08
Risoluzione dello schermo non diritto ashaiba Schede Grafiche & Monitor 10 28 gen 2009 11:31
Vino e la risoluzione dello schermo ashaiba Linux e OS alternativi 3 7 Mar 2008 10:58
La risoluzione dello schermo al di fuori del raggio mooro Schede Grafiche & Monitor 1 26 Giu 2007 13:31
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.