![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao ho un 1680x1050 res 20inch monitor a schermo ampio il problema che ho quando i impostare questa risoluzione nella casella di impostazione dello schermo del PC la foto immagini sono belle, ma il testo sullo schermo e le icone diventano piccoli? la maggior parte del lato destro dello schermo, è anche in bianco, così ho l'impostazione del pc a 1024x768 res l'unico problema è che con tutte le immagini sono un po 'allungato per favorire una più ampia? che è così anonying? nulla può essere fatto per risolvere questo problema? molte grazie colin |
|
| |||
| |||
| hai cercato selezionando la voce "Extra Large Font" nella finestra delle proprietà di visualizzazione Se è vista solo passare al pannello di controllo -> personalizzazione -> riquadro a sinistra per guardare Regolare Fone Dimensioni (DPI) |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aiuto! Problema con la risoluzione dello schermo. | spooky123 | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 28 maggio 2009 14:37 |
| La risoluzione dello schermo in The Sims 2 | 4D (Fordy (Ford) Ollie | PC e Console Gaming | 14 | 16 maggio 2009 15:08 |
| Risoluzione dello schermo non diritto | ashaiba | Schede Grafiche & Monitor | 10 | 28 gen 2009 11:31 |
| Vino e la risoluzione dello schermo | ashaiba | Linux e OS alternativi | 3 | 7 Mar 2008 10:58 |
| La risoluzione dello schermo al di fuori del raggio | mooro | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 26 Giu 2007 13:31 |
| Thread Tools | |
| |