![]() |
|
| |||
| |||
| Sono stato di morire per avere i denti in DX10, ma sono stati evitare Vista come un lebbroso-zombie con cattive denti. Un amico mi ha parlato Server'08, che sembrava aver affrontato la maggior parte dei problemi che ho notato con Vista. Purtroppo, non sembra esistere i driver Nvidia per la mia scheda grafica (o addirittura a tutti i server per il'08 ). Qualcuno mi punto in una direzione più utile? o semplicemente mi sono un pazzo e mi schiaffo fino Vengo a destra conclusione me. ![]() Sto cercando di trovare i driver per una 8800GTX. grazie! |
|
| |||
| |||
| Attendere .. cosa? Sei volto per ospitare un server sul vostro computer? Se questo non è il caso .. si dovrebbe mettere Windows Server 2008 a lato. L'unico sistema operativo attualmente sostenendo DirectX 10 è Vista, potrebbe venire a Linux un po 'di tempo; http://forevergeek.com/apple/project...x_and_os_x.php Ho sentito voci su DirectX 10 prossimi a XP, ma questo sito molto schiaccia le mie speranze su questo punto. http://letskilldave.com/archive/2006...-No_2E00_.aspx Microsoft è difficile e costringendo gli utenti a passare a Vista, quindi il motivo per cui sono solo mettere "le cose meglio" su Vista. = [ |
|
| |||
| |||
| scagrabbits Ahhh! voci abbondava, ma apparentemente sono bugie. N. DX10 sul server? damn è microsoft! Bene, se si ottiene un heads-up di una release di Linux che supporta DX10, goccia in questo thread o in qualche parte del feed RSS, se possibile. Preferibilmente Ubuntu costruire, ho usato per il sistema. Grazie per le informazioni, TBird! (Chiunque si che il riferimento, si hanno gravi problemi) Much Love = D |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| hmm, DX10 su linux, se quello che succede, ho potuto avere un duello di boot in futuro
Non preoccupatevi di me che si basano però, come qualsiasi linux per me è nuovo, mai usato solo microsoft (usato poche ore su un mac facendo l'editing di video, ma non rearly utilizzando il sistema operativo) Il mio sistema: Prima OC
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Windows Server 2008 dilemma. | tmockingbird | Sistemi operativi Windows | 1 | 9 Ago 2009 14:27 |
| Windows 2008 server remoto app | HUCIEL | Sistemi operativi Windows | 0 | 3 Giu 2009 11:36 |
| Samba parti problemi con Windows Server 2008 e SLES 10 | alice201 | Sistemi operativi Windows | 0 | 1 Giu 2009 23:12 |
| Windows Server 2008 dC Problemi | RCI | Sistemi operativi Windows | 0 | 29 maggio 2009 10:12 |
| BSOD 124 con sistema operativo Windows Server 2008 | joey88 | Sistemi operativi Windows | 1 | 25 dic 2008 01:59 |
| Thread Tools | |
| |