![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Chiunque ancora installato (oltre a me lol). Se sì, cosa ne pensi? Ho appena fatto in modo che non ho avuto il tempo per vedere se tutto funziona meglio ......... Trova nel link qui sotto. è circa a metà della pagina. Ci sono entrambi a 32 e le versioni a 64 bit, con una versione per un ISO in modo da poter masterizzare e aggiornamento molti computer. http://www.microsoft.com/downloads/e...All Categorie + |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non ho ancora, grazie per la testa fino sto facendo ora, la speranza è indolore.
| |||
| |||
| Tipico .. Subito dopo che con Vista, sono uscito qualcosa che sarebbe stato interessante provare ..
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Ho lottato per trovare la via che ha trovato un link in modo più diretto. http://technet.microsoft.com/en-us/w.../dd262148.aspx |
|
| |||
| |||
| Cool Dave, grazie. Alcune persone sono state dicendo che loro hanno ora a basso carico. Ho scaricato la iso a 32 bit per il computer del mio amico e ci sono voluti circa 20 minuti forse. Il mio, ho aperto quindi a 64 bit SP2 e installato dal sito MS. Ci sono voluti circa 4 minuti per scaricare e forse 20-25 per l'installazione. NOTA: avevo installato il pacchetto in lingua coreana un anno fa. ho dovuto disinstallare prima ho potuto fare installare il SP2. Le uniche lingue supportate fino ad oggi sono i cinque sono stato nella documentazione in modo di essere consapevole che, prima di tentare di scaricare il pacchetto di servizi. (Nizza lavoro sul titolo ibrido, ho voluto ricordare il 2008 e il server). |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Microsoft rilascia Windows 7 e Windows Server 2008 R2 | philthomas | Sistemi operativi Windows | 0 | 23 lug 2009 01:54 |
| Windows XP Service Pack 2 dal Service Pack 1 | capannone | Sistemi operativi Windows | 6 | 21 mar 2009 08:54 |
| Non vogliamo Vista SP1? - Windows Service Pack Blocker Tool | evilfantasy | Sistemi operativi Windows | 3 | 10 maggio 2008 15:21 |
| Windows Vista Service Pack 1 è ora disponibile. | evilfantasy | Sistemi operativi Windows | 54 | 18 Mar 2008 11:46 |
| Service Pack di Windows Vista SP1 Release Date? | Hybr! D | Sistemi operativi Windows | 11 | 5 gen 2008 01:59 |
| Thread Tools | |
| |