minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Impostazione dei diritti utente su una macchina Server 2003 Workgroup

Reply

Thread Tools
Old 15. Giugno 2009, 14:07
Membro Gruppo

Default Impostazione dei diritti utente su una macchina Server 2003 Workgroup

Ho bisogno di impostare i diritti utente per i vari computer nel mio piccolo ufficio. Sto avendo problemi. Ho dato un'occhiata alle FAQ qui ma io sono ancora problemi. Quello che succede è limitare i diritti solo per il mio computer su una certa cartella all'interno di una più grande cartella. Voglio a tutti di avere accesso alla cartella, ma il più grande centro cartella i test è stato solo a me. Beh ognuno ha ancora l'accesso ad esso. Ho anche tolto "tutto" della quota, ma tecnicamente non si desidera condividere ogni cartella in là, o devo fare, per assegnare i diritti utente diverso per ogni cartella diversa in questa cartella più grande? L'aiuto è apprezzato. Grazie! (FYI vorrei che non abbia a mettere su un dominio a causa delle piccole dimensioni delle imprese)
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Diritti su Reti Condividi al server quando non ci logout e schienale in flamefrenzy56 Sistemi operativi Windows 0 18 Ago 2009 06:13
Accesso FTP problema in Windows Server 2003 con ISA Server 2004 steveballmer Sistemi operativi Windows 0 12 Giu 2009 01:02
Windows 2003 SP2 server Citrix PS 3,0 - Server viene riavviato dopo l'ultima utente fuori DMB Sistemi operativi Windows 0 20 maggio 2009 13:40
Configurazione Wireless XP su una vecchia macchina ralphp Reti, Modem & VoIP 13 2 Mar 2009 06:22
Problemi Workgroup Server 2003 e Vista Henry Jones Sistemi operativi Windows 1 24 Ago 2007 03:43
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.