![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, questo è il mio primo post che hanno appena aderito al Forum, in modo hi a tutti prima di tutti. Il mio problema, che non capisco, è che ho un processore 3.4Gig e 1Gig di Ram, ho anche installe, abbastanza recente, Windows Vista Premium -, ma il mio computer sembra essere molto, molto lento in tutto ciò che fa e spende quasi tutto il suo tempo a scrivere o leggere dal disco fisso (80Gig) - questo è ciò che sembra essere rendendolo lento. Giochi a quella utilizzata per eseguire ok sembrano Trundle lungo e ora anche l'apertura di un browser Internet assume sempre - Vista sicuramente non può essere il solo responsabile di questo incubo che sta facendo tutto così noioso? Ho un disco in programma di deframmentazione e pulita ogni settimana e corse di nuovo oggi per vedere se si fa alcuna differenza. Ebbene, proprio come lo sono io qui digitando questo sabato, il disco rigido del computer è ronzante di distanza mantenere occupato, anche se non credo che vi sia qualcosa che dovrebbe essere Beed facendo. Finale pezzo di informazioni - non vi è molto poco in termini di start-up elenco vale a dire attività di fondo come ho acceso tutti fuori, per cui non vi è alcuna scusa per il contatto l'accesso al disco che io posso pensare. Spero che qualcuno sia in grado di fare luce su questo punto. Se la risposta è quella di disinstallare Vista e tornare a XP, non sono sicuro di come fare questo perché non ho ottenere un disco di XP con il computer, è il disco rigido come un back-up da qualche parte. Saluti, Marco. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao Marco
Benvenuti a TCF Hai ricevuto il 32 bit o la versione a 64 bit? Inoltre, hai avuto XP sulla macchina per iniziare? Vista può essere una grande risorsa hugger. Maggiori informazioni sul vostro pc specifiche per favore. Il mio sistema: #
|
|
| |||
| |||
| Hi Wolfey. Ho ricevuto la versione a 64 bit e XP è stato precedentemente installato sì. Penso che mi piacerebbe tornare ad esso, ma non hanno alcun CD o nulla, come è stato dichiarato come una cartella di backup da qualche parte sul disco rigido - Penso che ho trovato su una singola unità (partizione), ma tutti le cartelle sono bloccate e I cant fare qualcosa con loro. Marco. |
|
| |||
| |||
| Correzione - ho il sistema a 32 bit come ho appena controllato la mia proprietà. Marco. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quando è cambiato rispetto a prima vista è stato molto lento, questo è stato il basso per avere problemi con il mio monitor e driver audio.
Anche se si trattasse di significato per Vista installato correttamente e che ha causato il PC ad essere lenta come l'inferno. Aprire Task Manager e pubblicare il tuo utilizzo di CPU e RAM%. Avete installato l'ultimo driver audio e video? Puoi farlo facendo una finestra o in corso di aggiornamento per i produttori sito. Nvidia carte, in particolare, hanno problemi con Vista. Questo ha fatto si sta assumendo una nuova installazione e non hanno un virus o qualsiasi spy-ware su PC. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Sembra a me che è come tutte le restanti di XP è una partizione di recupero e senza una completa reinstallazione XP sul vostro disco snookered. 1 giga di ram è una base minima per premio così può essere che quello che la locazione è verso il basso. Maggiori informazioni su tale qui. |
|
| |||
| |||
| Benvenuto al forum di troppo ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao Marco, benvenuto TCF. Vista, come afferma Wolfie, è più di una risorsa di porco XP è stato mai. L'utilizzo costante hdd è dovuto al fatto che Vista è in esecuzione di ariete per adempiere i compiti che, in modo di usare il disco fisso di stoccaggio dinamico come ariete. Questo si chiama un swapfile. I'd consigliamo vivamente di un GB di RAM per alleviare il problema.
|
| |||
| |||
| Hi popolare e grazie per il consiglio. Sto per andare a comprare un po 'di memoria e di un rapporto più tardi. Saluti, Marco. |
|
| |||
| |||
| You're welcome Marco, questo è quello che siamo qui. Sì, fare post indietro e farci sapere come è andata. salute.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nuovo computer lento .. Sbarazzati di sistema di Windows Suite è un settimana fa e ancora lento. | bryan123 | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 25 agosto 2009 10:40 |
| Slow Nuovo Computer | bryan123 | Sistemi operativi Windows | 2 | 23 agosto 2009 04:20 |
| Congelamento del computer e XP Gets Slow | Siouxpurman | Hardware Generale Chat | 18 | 11 Giu 2009 23:59 |
| Esecuzione lenta del computer | antbann | Virus, Spyware e sicurezza | 10 | 23 Mar 2008 12:21 |
| Computer lento | real77 | Virus, Spyware e sicurezza | 6 | 1 Ago 2007 04:57 |
| Thread Tools | |
| |