![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho appena reinstallato windows dopo formattazione HD e il programma di installazione il computer è molto molto lento su avvio pls. consigliare. c'è qualcosa frenano dual core AMD Athlon 3 giga di ram Windows XP Pro |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Hey there, Di recente ho eseguito attraverso alcune cose solo cercando di ottenere fastidiosi programmi (yahoo messenger) da reinstallare per sé nel menu di avvio dopo aver eliminato. Ho dato questo può aiutare anche voi, poiché molti dei problemi con l'avvio lento ha a che fare con l'avvio. Sto utilizzando XP Home Edition in modo non credo che questo è troppo diversa, anche se a tutti. Fare clic sul menu Start, quindi su Esegui e digitare "msconfig.exe" (senza le citazioni, ovviamente) e fare clic sulla scheda Avvio, che dovrebbe essere l'ultima scheda. Da qui è possibile disattivare l'esecuzione di programmi sul tuo deselezionando l'avvio e l'applicazione e poi semplicemente riavviare. Prestare attenzione su ciò che se si disattiva o si potrebbe incorrere in alcuni problemi di brutto. Ho trovato anche questo sito: http://www.processlibrary.com/ dove si può semplicemente digitare i nomi dei file e ti dira 'che il file è legato a ciò che fa, ecc e la sua raccomandazione per la disabilitazione. Si noti che non è necessario conoscere l'estensione del file (ad esempio: se stai cercando di explorer.exe, devi solo digitare explorer e si cerca e si presentano come explorer.exe), questo lo rende molto semplice se la le estensioni dei file non sono classificati nella scheda di avvio. Hope this helps. |
|
| |||
| |||
| Start> Esegui> digitare Services.msc E 'possibile arrestare o disattivare qualsiasi servizio, come pure da lì. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nuovo computer lento .. Sbarazzati di sistema di Windows Suite è un settimana fa e ancora lento. | bryan123 | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 25 agosto 2009 10:40 |
| Lento di Windows XP Start Up - 124MB Ram 850 MHz Processor | jonesnewton | Sistemi operativi Windows | 4 | 18 mar 2009 02:05 |
| Questo log Hijack - Recentemente ristrutturato il mio computer | pest79456 | Virus, Spyware e sicurezza | 9 | 15 mar 2009 17:36 |
| Slow Start Up con XP Pro | mpenney | Sistemi operativi Windows | 4 | 8 dic 2008 04:23 |
| Vista lento avvio | triathleterob | Sistemi operativi Windows | 7 | 23 nov 2008 06:32 |
| Thread Tools | |
| |