![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Per qualche ragione, quando ho avviato il mio portatile Toshiba A300 quando finisce il caricamento si dirà di benvenuto e, per qualche motivo, ci vorrà molto tempo a schermo prima che ho al mio desktop? Qualcuno sa il motivo per cui, potrebbe essere un virus o qualcosa? Grazie |
|
| |||
| |||
| Avete fatto la scansione di virus? Scaricare TrendMicro HijackThis.exe (HJT) per il Desktop.
|
|
| |||
| |||
| Oh ya che potrebbe essere perché mentre ero browing web AVG ha detto che un virus è stato individuato nel processo di Internet Explorer ... |
|
| |||
| |||
| È molto probabile che l'avvio di programmi in background, come il PC si avvia. |
|
| |||
| |||
| I dont pensare che a causa sua ho quasi nulla avvio all 'inizio ... un sacco di risate |
|
| |||
| |||
| Mi sembra di avere anche questo problema. E 'appena sorta di gradualmente accaduto. Potrebbe essere dovuto al fatto che sto installando sempre di più. |
|
| |||
| |||
| Im piuttosto sicuro che il suo virus ...??? |
|
| |||
| |||
![]() Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Attendere nope ho nessun virus scanner e roba così penso che deve essere qualcosa di diverso ed è neccisary postare una scansione è sicuro? |
|
| |||
| |||
| Se vuoi che io poi indagare il log. Se poi non non. Non posso dire sì o no senza vedere i log. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| L'installazione di PowerDVD su Windows Vista Home Premium a 32 | djchapple | General Software Chat | 0 | 12 settembre 2009 12:14 |
| IE8 Problema di avvio su Vista Home Premium Service Pack 2 | dmetria | Browser Web e FTP Clienti | 0 | 17 Giu 2009 08:12 |
| Problema Installazione di Vista Home Premium | jimbeis462 | Sistemi operativi Windows | 4 | 9 Ott 2008 00:17 |
| Quanto spazio su HDD per fare i partizione Vista Home Premium a 64 bit? | Compasky | Sistemi operativi Windows | 1 | 28 gen 2008 21:54 |
| IE7 non funziona su Vista Home Premium | HistoryGirl | Browser Web e FTP Clienti | 8 | 20. Set 2007 11:55 |
| Thread Tools | |
| |