![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Salve, Ho appena installato XP su un portatile Compaq Presario 1200 e che ora la sua età si avvia? Non ho installato nulla di caricare a avviare. Si tratta di una vecchia macchina, solo 124MB di RAM, 850 MHz .. è un processore Intel Celleron. Devo utilizzare questa macchina per ora il mio è morto Esiste un software che là fuori può aiutare con questo? Oppure si può suggerire qualcosa che avrebbe potuto fare di sbagliato? Grazie in anticipo. Neil |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| RAM.
| |||
| |||
| Windows 2000 che si spostano su pc molto meglio di xp, ma al prezzo di RAM oggi, si potrebbe anche ottenere alcune nuove cose. MCTW |
|
| |||
| |||
| scoprire che cosa si usa ariete e inserire più, sarà come se un po 'di più allora! |
|
| |||
| |||
| Questa è la RAM disponibile sul vostro computer portatile, ma senza aver nulla funziona lenta lenta a causa di configurazione. questa è la velocità effettiva del vostro computer portatile in quanto non è a causa del processore ad alta velocità. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nuovo computer lento .. Sbarazzati di sistema di Windows Suite è un settimana fa e ancora lento. | bryan123 | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 25 agosto 2009 10:40 |
| 2,66 processore Intel i7 920 a rallentare per Need For Speed: Undercover | Il Ciad | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 12 Giu 2009 09:58 |
| Avvio lento con Windows Vista Basic | dfr200764 | Sistemi operativi Windows | 5 | 8 dic 2008 05:03 |
| Slow Start Up con XP Pro | mpenney | Sistemi operativi Windows | 4 | 8 dic 2008 04:23 |
| Vista lento avvio | triathleterob | Sistemi operativi Windows | 7 | 23 nov 2008 06:32 |
| Thread Tools | |
| |