![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| salve, Possiedo un notebook Sony Vaio VGN-sz47cn. ho acquistato in Giappone, e vorrei installare Windows XP ebraico su di esso. perché non hanno un cd unità Sto avendo alcuni problemi .. in prima ho cercato di installarlo su disco sotto forma chiave (USB), quando le finestre è stato ancora lavorando. è arenati a metà del installtion le finestre e ora non funziona. Io non sono in grado di riavvio da usb, e le opzioni di avvio solo ho sono: 1. ATAPI CD-ROM (che non esiste). 2.diskette unità (???) 3.hard unità (che mi si torna a finestre installtion inceppata. la mia domanda è come faccio a riavviare normalmente da disco a chiave? grazie, |
|
| |||
| |||
| migliore è quella di utilizzare ed esterni CD-ROM (USB) per fare il boot da. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| L'installazione di Windows XP su Sony Vaio VGN-FW51MF / H | Desertfish | Sistemi operativi Windows | 3 | 20 novembre 2009 18:09 |
| Sony VAIO W netbook? | vitadellajan | Computer, Cellulari e PDA | 3 | 23 ottobre 2009 05:35 |
| Sony Vaio CPU e GPU surriscaldamento | aresnalfc | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 24 agosto 2009 07:10 |
| Il programma di installazione di Windows XP su Sony Vaio VGN-NS31 - ATA a ACHI | iwasinnamuknow | Computer, Cellulari e PDA | 0 | 13 Giu 2009 09:44 |
| Sony VAIO Laptop Kernel_Inpage_Data_Error BSOD Dopo fresche OS Installare | Smitherz | Computer, Cellulari e PDA | 13 | 23 Feb 2009 07:43 |
| Thread Tools | |
| |