minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Vista SP1 per consigliare. installare o no?

Reply

Thread Tools
Old 27. Giugno 2008, 14:08
Membro Gruppo

Default Vista SP1 per consigliare. installare o no?

Ciao ragazzi, mi è stato detto da un amico che, per rendere Vista più veloce e più agevole esecuzione, vorrei installare il Service Pack 1 per essa. questo è vero e che cosa consigliare. c'è Service Pack 2 per Vista, come avete per xp?

ringraziandovi in anticipo
Old 27. Giugno 2008, 14:09
Amministratore del Gruppo

Si prega di correggere il post nel forum. Devo spostare tutte le vostre discussioni.

Sì, ho installato correttamente, si consiglia di farlo.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 27. Giugno 2008, 14:26
Gruppo Donatori

Sì, è raccomandato per l'aggiornamento, tuttavia, per quanto ne so, non vi è ancora uno SP2.

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 28. Giugno 2008, 13:09
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da thingie2 View Post
Sì, è raccomandato per l'aggiornamento, tuttavia, per quanto ne so, non vi è ancora uno SP2.
è saggio per scaricarlo poi
Old 28. Giugno 2008, 13:10
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Dave Hybrid View Post
Si prega di correggere il post nel forum. Devo spostare tutte le vostre discussioni.

Sì, ho installato correttamente, si consiglia di farlo.
dispiace dave forum che vuoi dire. è in questo stesso sito, ma in una voce
Old 28. Giugno 2008, 13:35
Gruppo Donatori

Sì, è una buona idea per il download e l'installazione, puoi farlo attraverso la funzionalità Aggiornamenti automatici se avete permesso loro, se non è possibile scaricare l'aggiornamento da Microsoft.

Per quanto riguarda il forum sbagliato bit, l'argomento è stato spostato allready (presumadly da Dave) in quanto questo è ora in "sistemi operativi Windows" forum.
Old 1o luglio 2008, 10:51
Gruppo Donatori

Ho avuto il mio SP1 per poco più di una settimana, sembra talvolta interferire con Kaspersky, che è il mio AV, impedendo il caricamento. Altrimenti il suo bene.
Old 1o luglio 2008, 22:49
Gruppo Donatori

Prima di installare il Service Pack 1, tutti gli utenti con sistema operativo Windows Vista RTM (che è, se avete acquistato il vostro computer con Vista preinstallato) sarà necessario installare tre aggiornamenti da Microsoft. Microsoft Windows Update rileva automaticamente e installare questi aggiornamenti prima del rilascio di Windows Vista SP1. Due di questi aggiornamenti aumentare il tasso di successo per l'installazione di Windows Vista SP1; uno è necessaria solo se si dispone di Windows Vista Enterprise o Windows Vista Ultimate installato.

Sii paziente, e non il download una volta resa disponibile. Attendere che Windows Vista SP1 è offerto al vostro PC tramite Microsoft servizio Aggiornamenti automatici.

Il mio sistema: Fred

Processor (s):
Q6600 G0@2.5GHz 1.088v
Motherboard:
Asus P5B Premium Vista Edition
Memoria RAM:
4GB DDR2 Corsair XMS2 @ 280Mhz
Schede grafiche (s):
Nvidia GTX260 Gainward GoldenSample
Scheda Audio:
Presto:)
Hard Drive (s):
WD 250 GB 16MB
Optical Drive (s):
LG SATA DVD RW
Case / alimentatore:
CM Elite/OCZ780MXS
Raffreddamento:
Xigmatek Dark Knight
Rete / Internet:
3.6Mbps ADSL
Monitor (s):
Targa 19 'TFT widescreen 16:9
Operating System (s):
XP64Bit
Old 2. Luglio 2008, 11:26
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Ozzie82 View Post
Sii paziente, e non il download una volta resa disponibile. Attendere che Windows Vista SP1 è offerto al vostro PC tramite Microsoft servizio Aggiornamenti automatici.
Eh? Il suo già disponibili. E che cosa non va con il download ora? Queste cose non si sa ottenere testato.

Il suo stato di Aggiornamenti automatici in quanto almeno il 25. Maggio.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 3. Luglio 2008, 00:13
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da serverguy View Post
Eh? Il suo già disponibili. E che cosa non va con il download ora? Queste cose non si sa ottenere testato.

Il suo stato di Aggiornamenti automatici in quanto almeno il 25. Maggio.
I shouldnt ci sarebbero grandi problemi di installazione per la prima volta prima di salire gli altri aggiornamenti. Ma un amico di mine mi ha avvisato che ci potrebbe essere qualche problema con SP1 installato se 1a e quindi ho sostenuto che dalla lettura di un documento circa l'installazione di MS sp1

In MS sito si afferma che la sua raccomanda di installare 3 aggiornamenti importanti prima di installare SP1.

Nel mio caso, i didnt get SP1 per 2 giorni, attraverso l'aggiornamento automatico. mi ha dato tutti gli altri aggiornamenti prima che comprende il cosiddetto 3 importanti aggiornamenti rilasciati prima di SP1 per il mio computer.

Se si avvia da nuovi o / s installato e ottenere il primo aggiornamento da MS poi abbiamo abituato ottenere SP1 prima, altri aggiornamenti devono essere a posto prima che viene inviato sp1.

Non sono sicuro che se la sua veramente importante, ma, se la procedura di aggiornamento automatico consente sp1 ultimo poi ci deve essere qualche verità lì dichiarazione.

Tale ultimo post di mine è stato copiato e incollato da MS sito, wasnt le mie parole, ho solo pensiero mi si incolla solo di mostrare forse di possibili problemi con l'installazione di SP1 prima di arrivare prima degli altri

Qualcuno ha installato SP1 prima manualmente? Desidero sapere se il suo ok per installare il primo, cos attesa su di esso a venire automaticamente attraverso gli aggiornamenti è un dolore

saluti
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Nuova Build tentando di installare Vista .. 4D (Fordy (Ford) Ollie Sistemi operativi Windows 8 18 apr 2009 04:55
Vista installare nuovamente con le vecchie serie? pete21 Sistemi operativi Windows 2 24. Set 2008 14:04
Installare Vista SP1 Edizione. Si prega di Aiuto. LucasCu Sistemi operativi Windows 3 1. Set 2008 13:47
Cant installare Vista jas98235 Sistemi operativi Windows 5 29 Mar 2008 15:50
Come installare Windows Vista e XP sullo stesso pc? its.sid Sistemi operativi Windows 4 8 Ago 2007 08:12
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.