![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi, mi è stato detto da un amico che, per rendere Vista più veloce e più agevole esecuzione, vorrei installare il Service Pack 1 per essa. questo è vero e che cosa consigliare. c'è Service Pack 2 per Vista, come avete per xp? ringraziandovi in anticipo |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si prega di correggere il post nel forum. Devo spostare tutte le vostre discussioni.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, è raccomandato per l'aggiornamento, tuttavia, per quanto ne so, non vi è ancora uno SP2.
| |||
| |||
| è saggio per scaricarlo poi |
|
| |||
| |||
| dispiace dave forum che vuoi dire. è in questo stesso sito, ma in una voce |
|
| |||
| |||
| Sì, è una buona idea per il download e l'installazione, puoi farlo attraverso la funzionalità Aggiornamenti automatici se avete permesso loro, se non è possibile scaricare l'aggiornamento da Microsoft. Per quanto riguarda il forum sbagliato bit, l'argomento è stato spostato allready (presumadly da Dave) in quanto questo è ora in "sistemi operativi Windows" forum. |
|
| |||
| |||
| Ho avuto il mio SP1 per poco più di una settimana, sembra talvolta interferire con Kaspersky, che è il mio AV, impedendo il caricamento. Altrimenti il suo bene. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prima di installare il Service Pack 1, tutti gli utenti con sistema operativo Windows Vista RTM (che è, se avete acquistato il vostro computer con Vista preinstallato) sarà necessario installare tre aggiornamenti da Microsoft. Microsoft Windows Update rileva automaticamente e installare questi aggiornamenti prima del rilascio di Windows Vista SP1. Due di questi aggiornamenti aumentare il tasso di successo per l'installazione di Windows Vista SP1; uno è necessaria solo se si dispone di Windows Vista Enterprise o Windows Vista Ultimate installato.
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Il suo stato di Aggiornamenti automatici in quanto almeno il 25. Maggio.
|
| |||
| |||
| Citazione:
In MS sito si afferma che la sua raccomanda di installare 3 aggiornamenti importanti prima di installare SP1. Nel mio caso, i didnt get SP1 per 2 giorni, attraverso l'aggiornamento automatico. mi ha dato tutti gli altri aggiornamenti prima che comprende il cosiddetto 3 importanti aggiornamenti rilasciati prima di SP1 per il mio computer. Se si avvia da nuovi o / s installato e ottenere il primo aggiornamento da MS poi abbiamo abituato ottenere SP1 prima, altri aggiornamenti devono essere a posto prima che viene inviato sp1. Non sono sicuro che se la sua veramente importante, ma, se la procedura di aggiornamento automatico consente sp1 ultimo poi ci deve essere qualche verità lì dichiarazione. Tale ultimo post di mine è stato copiato e incollato da MS sito, wasnt le mie parole, ho solo pensiero mi si incolla solo di mostrare forse di possibili problemi con l'installazione di SP1 prima di arrivare prima degli altri Qualcuno ha installato SP1 prima manualmente? Desidero sapere se il suo ok per installare il primo, cos attesa su di esso a venire automaticamente attraverso gli aggiornamenti è un dolore saluti |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nuova Build tentando di installare Vista .. | 4D (Fordy (Ford) Ollie | Sistemi operativi Windows | 8 | 18 apr 2009 04:55 |
| Vista installare nuovamente con le vecchie serie? | pete21 | Sistemi operativi Windows | 2 | 24. Set 2008 14:04 |
| Installare Vista SP1 Edizione. Si prega di Aiuto. | LucasCu | Sistemi operativi Windows | 3 | 1. Set 2008 13:47 |
| Cant installare Vista | jas98235 | Sistemi operativi Windows | 5 | 29 Mar 2008 15:50 |
| Come installare Windows Vista e XP sullo stesso pc? | its.sid | Sistemi operativi Windows | 4 | 8 Ago 2007 08:12 |
| Thread Tools | |
| |