![]() |
|
| |||
| |||
| Ehi, Ive Got Vista sul mio portatile nuovo, e finora tutti i Ive ha ottenuto il mio nuovo computer portatile è un i 23gb cartella trasferita dal mio vecchio computer, e di alcuni programmi installati. il computer dispone di un HD da 160GB partizionato in 74GB (C:) e 73GB (e:), quindi la sua 147GB prima della sua divisa, e mi assumo la 12GB thats missing off che viene utilizzato per le finestre. ora mi aveva originariamente il mio 23gb cartella sul mio desktop, ma che in notato che l'unità C: 51gb è stata ripresa, nonostante il fatto che avevo messo solo 23gb vale la pena di roba sul mio computer. Ora ho spostato questa cartella E: unità che ora è, ovviamente, dalla 23gb, ma, nonostante che si spostano dalla cartella C: drive 23gb è ancora in uso su di essa, fa 'chiunque avere alcuna idea del perché questo è? ragazzi cheerd, don. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| il mio HDD è allo stesso modo si tratta di un HDD da 160GB, ma dice che aveva solo 147 quando ho riformato o formiato tutto il tempo è come questo per me so windows xp doesnt prendere 12GB! quindi la sua non ho finestre pensano che siano solo arrotondare la prigionia hdd e l'unità C può solo io programmi e Vista o Vista è solo una stupida
| |||
| |||
| Se si esamina la documentazione, da qualche parte in esso si dirà 160gb max. e dovere anche dire qualche cosa lo spazio rimanente è utilizzato per. Qualcun altro può sicuramente spiegare meglio di me, ma poi è così con tutto. lettori mp3 flash drive. Tutti pubblicizzare l'importo max. Ma c'è spazio mancante in tutti quando si confronta la capacità di spazio libero. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Yep ... è perché i produttori HDD calcolare la dimensione, utilizzando il sistema decimale (1000 byte = un kilobyte) ........ considerando che il tuo PC lavori, con l'ausilio Binary (1024 byte = un kilobyte), che è corretto.
Ciò significa che un disco da 80 GB mostrerà su 74.5GBs in Windows e il più grande è il disco più grande è la differenza. Funziona su circa il 7% differenti. Ad esempio: Uno dei miei dischi da 400GB, mostra in Windows (Risorse del computer) come 372gb o 400.077.586.432 bytes Il mio sistema: Home Build
|
|
| |||
| |||
| grazie per i ragazzi replys, ma questo isnt tutto ciò che im dopo, ho già conosciuto il mio 160 GB HD 147GB infatti è solo a causa di quello che hai detto tutto di me, ma io la cosa veramente vogliono sapere è il motivo per la partizione da 74GB sta dicendo la sua got 23gb vale la pena di dati, quando tutto quello che ha è Windows, programmi di file in / etc in essa, che quando si seleziona tutte quelle cartelle solo venire a 12GB. cheers don. |
|
| |||
| |||
| Un paio di motivi che potrebbero essere applicate: 1. Cartelle e file nascosti - vai a Pannello di Controllo / Opzioni cartella / Visualizzazione e cambiare per mostrare i file e le cartelle nascoste quindi deselezionate Nascondi file protetti di sistema 2. Svuotare il Cestino Quindi controlla di nuovo |
|
| |||
| |||
| fatto, e quando ho evidenziare tutti i file e le proprietà clic su di esso ancora soltanto i totali up 2 15GB, non la 23gb, altre idee? |
|
| |||
| |||
| Vista è appena vista si fa questo molto simile con evrything probabilmente, ma dice solo che sta mentendo |
|
| |||
| |||
| No, ha trovato la sua acctually sistema di ripristinare i file che stavano prendendo lo spazio, da loro, fatto solo uno, e il problema è stato risolto. |
|
| |||
| |||
| Nice find. Mi ricordo che. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Modo migliore per determinare motivo di crash | MJm | Hardware Generale Chat | 6 | 8 Giu 2008 03:17 |
| Slow computer senza alcun motivo | Spencer2004 | CPU, Schede Madri & RAM | 8 | 24 apr 2008 03:13 |
| Motivo per la modifica delle impostazioni di visualizzazione? | casselle | Sistemi operativi Windows | 4 | 3. Set 2007 01:31 |
| Il riavvio del computer senza alcun motivo a volte ... | gavalisk | Sistemi operativi Windows | 4 | 29 Ago 2007 15:55 |
| Riavvio per alcun motivo? new vid carta facendo? | gavalisk | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 3 Ago 2007 13:31 |
| Thread Tools | |
| |