![]() |
|
| |||
| |||
| http://www.metacafe.com/watch/134844...windows_start/ Solo alcuni dei numerosi suggerimenti su come aumentare il tempo necessario per l'avvio, il suo non aumentare il tempo di avvio, ma dovrebbe aiutare. |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Il mio sistema: Krlll
|
|
| |||
| |||
| Beh un amico ha inviato questo link a me, dopo il suo avvio, l'aumento da 15 secondi sul suo portatile in esecuzione Vista, 15 secondi non è una grande riduzione in tempo di boot, ma rende il mondo di differenza per alcuni. |
|
| |||
| |||
| kanoakavirus Sono ridere perché sembrano non conoscere la differenza tra l'aumento e in diminuzione. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| hahaha! Sono assolutamente leggere oltre che stupido cervello mi dice quello che voglio sentire!
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| Lol KIII è necessario capire i droped era sulla testa come un bambino: P lotta più i stringa più semplice insieme di frasi, e che dimostra, a mio digitando Mi hanno appena pubblicato il video: D vuol dire diminuire lmao |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vuoi farmi cambiare per te? Oppure devo lasciare cos è abbastanza divertente
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Bene, grazie per il ridere comunque. ![]() Btw sua Krlll non Klll.hehe |
|
| |||
| |||
| Theres va il mio povero grammatica lol di nuovo e si può lasciare: P |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| XP + Vista. Velocizzare il boot! | Razer | Sistemi operativi Windows | 5 | 28 dic 2008 02:48 |
| Vista vs XP Velocità Velocità | ketanco | Sistemi operativi Windows | 3 | 27 gen 2008 23:06 |
| Speed Up Vista | stronky4p | Sistemi operativi Windows | 2 | 24 dic 2007 17:00 |
| Vista l'avvio di rilascio | NorthernLights | Sistemi operativi Windows | 1 | 6 Dic 2007 01:09 |
| Vista non riesce di fare il boot (di nuovo) | Spencer2004 | Sistemi operativi Windows | 9 | 5 dic 2007 01:02 |
| Thread Tools | |
| |