minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Velocizzare Vista

Reply

Thread Tools
Old 4. Ottobre 2007, 06:56
Nuovo Membro Gruppo

Default Velocizzare Vista

Tutte le sera!
Hai una domanda per tutti i computer c'è là fuori nel cyberspazio - Forse uno di voi mi può consigliare ....... Da quando ho eseguito l'aggiornamento da XP a Vista (HPE) Credo che il computer ha rallentato notevolmente e la mia domanda è ......... Tali siti che promettono di velocizzare il vostro computer per mezzo del Registro di sistema di pulizia etc etc Non sono in realtà il lavoro e fare ciò che essi sostengono?. Chiunque ha esperienza di loro?
Old 4. Ottobre 2007, 07:02
Gruppo Donatori

Ho avuto brutte esperienze, ma nulla di cosiddetti pulitori di registro. Altre persone potrebbero avere una storia diversa.

Questo è semplicemente perché questi downloads tendono ad essere il programma di installazione di profili generici, anche se molti di essi, il Registro di sistema non pertinenti al tuo o il mio pc

Vista fa prendere un po 'di più risorse di XP mai fatto. C'è una battuta che in piedi, se hai Vista, è il doppio!

Quali sono le tue specifiche di sistema per favore? E stai notando questo 'rallentamento' durante l'esecuzione di una particolare applicazione o gioco? O è solo in generale?

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 4. Ottobre 2007, 09:33
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Il Registro è sopravvalutato come ottimizzare la velocità, in generale, ma non si possono ottenere grandi e contengono molti riferimenti non validi. Il registro non è uno spazio anche per l'utente medio di computer per giocare intorno a. La buona notizia è CCleaner ha una cassetta di sicurezza costruito nel Registro di sistema pulito, quindi perché non pulire vecchi, voci non valide?
Fare clic sul pulsante Registro.
Fare clic sul pulsante di scansione per le questioni.
Clicca fissare temi selezionati.

Ecco fatto, il fatto, una cassetta di sicurezza, veloce registro pulito.
Ho appena aggiunto un nuovo registro pulito ai nostri sezione download. Tutto quello di cui avete bisogno per questo tipo di manutenzione può essere trovato qui.
Windows Pulitori

Essere molto cauti nei confronti di qualsiasi programma, non nella nostra sezione download che le relazioni che hanno bisogno di più istanze "puliti".
Vi ritroverete con una macchina con storpi alcuna alternativa altri reinstallarlo.

Old 7. Ottobre 2007, 14:22
Nuovo Membro Gruppo

Ciao di nuovo
Poiché la lettura an risposta ho seguito un link in 'Finestra Pulitori' finito il download e 'Defrag Auslogics'
Devo dire che sono molto impressionato con la velocità che la mia defragged 'C' unità - Molto più veloce di Vista built-in, che è di utilità di deframmentazione sooo sloow
Grazie ragazzi!
Old 8a ottobre 2007, 11:27
Banned Gruppo

Hai mai avuto una prova di Vista manager. Ho provato un processo e non è troppo male.

http://www.yamicsoft.com/vistamanager/index.html

Cordiali saluti Jase
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Accelerare i PC - Suggerimenti sul Quali programmi per Rimuovi, Ecc. im407 General Software Chat 16 13 lug 2009 13:59
Dual boot con Kubuntu e Vista Vista installato 1. Black Magic Linux e OS alternativi 1 27 mar 2009 15:14
Accelerare il vostro pc alex General Software Chat 18 23 apr 2008 08:01
Accelerare i miei 98 PyroTails Hardware Generale Chat 5 24 nov 2007 14:56
Accelerare l'avvio? Computer Spec Hardware Generale Chat 2 2 Ott 2006 08:08
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.