minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Splash screen

Reply

Thread Tools
Old 27. Ott 2007, 14:27
Banned Gruppo

Default Splash screen

Ciao tutti,

Ho inviato un altro thread dicendo che il mio computer non si avvierà in finestre, ho avuto anche adesso che fare e ho reinstallato windows, tutto sembra funzionare, ma ho una breve domanda.

Quando si accende il computer, ho nessuna schermata di avvio, si va solo a uno schermo nero, si blocca per circa 15-20 secondi e poi inizia il caricamento di Windows, dopo che tutto va bene. Questo è qualcosa che dovrebbe essere preoccupato?

Grazie

Cordiali saluti Jason
Old 27. Ott 2007, 14:41
Gruppo Donatori

Default Splash screen

I dont think so.
È il disco rigido è accessibile durante questo "nero" fase.
Il PC è probabilmente solo il tempo di prendere la sua windows.Defrag caricare il disco rigido.

Il mio sistema: Krlll

Processor (s):
Intel Q9550@4.33Ghz
Motherboard:
Gigabyte GA-EP45-UD3P
Memoria RAM:
4x2GB OCZ PC8500 Platinum
Schede grafiche (s):
Gainward 4870X2 (840 Core 940 Mem)
Scheda Audio:
Onboard HDA
Hard Drive (s):
A pochi lol 1650GB totale
Optical Drive (s):
1xDVD PHILIPS DVD +-RW
Case / alimentatore:
Antec 1200/Enermax Infiniti 720W
Raffreddamento:
Tuniq Tower 120
Rete / Internet:
Dual Gigabit Ethernet
Monitor (s):
Acer 22 "widescreen
Operating System (s):
Vista Ultimate X64
Old 27. Ott 2007, 14:45
Banned Gruppo

Default Splash screen

Ho provato defragging il disco rigido, non sembrare nulla viene letta, solo allora si blocca in Windows carichi. Sono in grado di entrare in ammenda se i bios premere eliminare. Ma tutto ciò sembra essere in esecuzione senza problemi, perché sono in ora. Personalmente io non credo sia nulla di cui preoccuparsi.

Cordiali saluti Jase
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Non può andare oltre la schermata iniziale della scheda madre MSI P7N Diamond, parte 2 alfred01 CPU, Schede Madri & RAM 0 30 maggio 2009 08:02
Schermata blu di Windows splash screen Mukk1987 Sistemi operativi Windows 3 15 apr 2008 13:22
Pc tv a schermo? pete21 Schede Grafiche & Monitor 3 8 gen 2008 14:29
2 pezzi, uno schermo captaincaveman Schede Grafiche & Monitor 3 26 nov 2007 13:09
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.