![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao tutti, Ho inviato un altro thread dicendo che il mio computer non si avvierà in finestre, ho avuto anche adesso che fare e ho reinstallato windows, tutto sembra funzionare, ma ho una breve domanda. Quando si accende il computer, ho nessuna schermata di avvio, si va solo a uno schermo nero, si blocca per circa 15-20 secondi e poi inizia il caricamento di Windows, dopo che tutto va bene. Questo è qualcosa che dovrebbe essere preoccupato? Grazie Cordiali saluti Jason |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| I dont think so.
| |||
| |||
| Ho provato defragging il disco rigido, non sembrare nulla viene letta, solo allora si blocca in Windows carichi. Sono in grado di entrare in ammenda se i bios premere eliminare. Ma tutto ciò sembra essere in esecuzione senza problemi, perché sono in ora. Personalmente io non credo sia nulla di cui preoccuparsi. Cordiali saluti Jase |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Non può andare oltre la schermata iniziale della scheda madre MSI P7N Diamond, parte 2 | alfred01 | CPU, Schede Madri & RAM | 0 | 30 maggio 2009 08:02 |
| Schermata blu di Windows splash screen | Mukk1987 | Sistemi operativi Windows | 3 | 15 apr 2008 13:22 |
| Pc tv a schermo? | pete21 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 8 gen 2008 14:29 |
| 2 pezzi, uno schermo | captaincaveman | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 26 nov 2007 13:09 |
| Thread Tools | |
| |