![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| La mia rete locale sia impostato per il mio lavoro, ed è il nostro lavoro (come amministratori) al fine di garantire la massima sicurezza. Il nostro principale uomo su questa roba è in vacanza, e abbiamo un piccolo problema che dobbiamo risolvere. C'è un modo per inserire un file. Exe in modo che con l'avvio di Windows, partendo dal presupposto che non vi è alcuna cartella di avvio in Documents and Settings? Le cartelle di avvio è stato disattivato su tutti i computer, e ci sono state chiedendo se si potesse luogo la nostra sicurezza eseguibile da qualche altra parte per garantire che esso si avvia con il computer, e funziona, non importa che accede. Qualsiasi aiuto, questo sarebbe molto apprezzato. |
|
| |||
| |||
| Basta installarlo e contrassegnarla utilizzando Pannello di controllo, o per funzionare su WinPatrol di avvio, e poi si nascondono alla vista per tutti gli utenti non amministrativi (o qualunque sia il gruppo è invitato gli utenti che sono sotto) Questo dovrebbe funzionare, per quanto posso vedere, sicuramente non per un sistema standard, con accessi multipli. Serverguy di quello che si desidera per questo genere di cose veramente .. (Presumo si esegue un server, e non solo più le macchine a controllo individuale?)
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problema all'avvio di Windows - Need Some Help | PewterScreaminMach | Sistemi operativi Windows | 2 | 30 settembre 2009 05:56 |
| Toshiba Laptop Blocca all'avvio di Windows | Werwolf | Sistemi operativi Windows | 0 | 5 Giu 2009 20:23 |
| Missing file impedisce l'avvio - hal.dll | lloydwoodford91 | Sistemi operativi Windows | 1 | 4 maggio 2008 09:18 |
| Problemi di avvio di Windows! | cammochris | Sistemi operativi Windows | 15 | 4 Nov 2007 10:41 |
| Come disabilitare 'accedere a Windows' a casella di avvio? | Roclive | General Software Chat | 1 | 2 Dic 2006 11:08 |
| Thread Tools | |
| |