minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Svchost.exe in esecuzione molto alta in mem uso

Reply

Thread Tools
Old 28. Aprile 2008, 04:30
Membro Gruppo

Default Svchost.exe in esecuzione molto alta in mem uso

quando vado in Task Manager di Windows e cercare sui processi
svchost.exe è molto alta in mem utilizzo!
b4 era 70.000 k
ma ora i suoi 205.392 K
thats piuttosto alta!

non è mai utilizzato per essere presente ad alta .. e se i fine processo di alcuni programmi di cui funziona correttamente, come Internet, vale a dire non guardare la stessa e la barra di andata preferiti = S
qualsiasi sergestions?
Old 28. Aprile 2008, 05:40
Gruppo Donatori

Si corre fuori controllo sul mio sistema a volte troppo. Damn dolore. Provare a riavviare.

Old 28. Aprile 2008, 06:20
Membro Gruppo

cheers mate,
Old 28. Aprile 2008, 06:30
Gruppo Donatori

Ho 10 instancesMb attualmente in esecuzione, che consumano circa 70Mb di RAM. Occasionalmente uno decolla e consuma il 100% della CPU!

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Svchost 100% della CPU Windows Update ghbnic Sistemi operativi Windows 0 12 Ago 2009 04:25
Molteplici Svchost.exe 's Running Paul4763 General Software Chat 2 24 lug 2009 02:43
Alto utilizzo della memoria con Internet Explorer shenfei Browser Web e FTP Clienti 0 1 Giu 2009 14:23
Per un buon funzionamento del sistema OS, dovrebbe essere elevato della CPU? Theresonly1 Sistemi operativi Windows 4 24 maggio 2009 10:27
Forte utilizzo della CPU quando inattivo Axegrinder CPU, Schede Madri & RAM 21 13 set 2007 13:39
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.