![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| quando vado in Task Manager di Windows e cercare sui processi svchost.exe è molto alta in mem utilizzo! b4 era 70.000 k ma ora i suoi 205.392 K thats piuttosto alta! non è mai utilizzato per essere presente ad alta .. e se i fine processo di alcuni programmi di cui funziona correttamente, come Internet, vale a dire non guardare la stessa e la barra di andata preferiti = S qualsiasi sergestions? |
|
| |||
| |||
| Si corre fuori controllo sul mio sistema a volte troppo. Damn dolore. Provare a riavviare.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| cheers mate, |
|
| |||
| |||
| Ho 10 instancesMb attualmente in esecuzione, che consumano circa 70Mb di RAM. Occasionalmente uno decolla e consuma il 100% della CPU!
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Svchost 100% della CPU Windows Update | ghbnic | Sistemi operativi Windows | 0 | 12 Ago 2009 04:25 |
| Molteplici Svchost.exe 's Running | Paul4763 | General Software Chat | 2 | 24 lug 2009 02:43 |
| Alto utilizzo della memoria con Internet Explorer | shenfei | Browser Web e FTP Clienti | 0 | 1 Giu 2009 14:23 |
| Per un buon funzionamento del sistema OS, dovrebbe essere elevato della CPU? | Theresonly1 | Sistemi operativi Windows | 4 | 24 maggio 2009 10:27 |
| Forte utilizzo della CPU quando inattivo | Axegrinder | CPU, Schede Madri & RAM | 21 | 13 set 2007 13:39 |
| Thread Tools | |
| |