![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Come posso risolvere questo problema? Questo è troppo elevato, e ho la sensazione che questo è ciò che sta compiendo la mia grafica e audio in ritardo e poi ogni ora! Please help: / |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se il sistema è inattivo processo a 99% più 1% significa che è sotto carico.
| |||
| |||
| Come posso risolvere questo problema? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Erm ... non c'è nulla da correggere. Il sistema è fondamentalmente seduta non fare nulla - la quantità di CPU utilizzata è solo l'1% della sua capacità.
|
| |||
| |||
| Sì, il processo di inattività del sistema è un processo che passa attraverso il vostro computer quando niente è .. Si potrebbe avere problemi di driver o di calore problemi se mantiene l'audio anche se in ritardo .. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Sistema spegne - Ma va bene Quando Idle | Help1inghand | Hardware Generale Chat | 1 | 1 Giu 2009 05:09 |
| Sistema inattivo processo - Task Manager di Windows | pest79456 | Sistemi operativi Windows | 3 | 8 Feb 2009 09:20 |
| Nome del virus: iexplore.exe come processo di sistema | mkjuan | Virus, Spyware e sicurezza | 14 | 7 Nov 2008 00:14 |
| Driver IRQ è inferiore a parità di | Bluntpaper | Hardware Generale Chat | 2 | 30 gen 2008 14:46 |
| Scheda grafica uguale o meglio quindi 8800GT | Jack06 | Schede Grafiche & Monitor | 90 | 14 dic 2007 00:30 |
| Thread Tools | |
| |