![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi, Ho notato che oggi molti sono stati gli elementi mancanti dalla barra delle applicazioni sul mio PC, il volume e la connessione di rete, le icone di due di essi. Ho cercato, attraverso il pannello di controllo, per attivare le icone di nuovo, ma senza alcun risultato. Ho cliccato le caselle di controllo in audio e le connessioni di rete e quindi applicare poi ok, ma ancora non va bene. quando sono tornato al pannello di controllo le caselle sono state unchecked e tentando di nuovo nonostante le caselle sempre ritornare ad essere deselezionata. Per risparmiare tempo disordinarne circa ho deciso di ripristinare l'uso del sistema di Windows per ripristinare l'impostazione precedente. Ho utilizzato le finestre prima di ripristinare senza problemi, ma quando ho provato oggi e si è conclusa con una casella di messaggio che dice: "Ripristino configurazione di sistema non è in grado di proteggere il computer. Si prega di riavviare il computer e quindi eseguire di nuovo Ripristino configurazione di sistema" Ho riavviato più volte e hanno anche cercato Sytem ripristinare in modalità provvisoria, ma sempre lo stesso messaggio. Niente sembra funzionare. Spero che qualcuno mi può dire come ottenere il ripristino Sytem per iniziare a lavorare di nuovo. Grazie tutti Frank |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| __________________ Il mio sistema: Home Build
|
|
| |||
| |||
| Finestra del prompt dei comandi - sfc / scannow L'azione sopra citata sembra aver ripristinato le icone mancanti per il vassoio per la mia situazione. La stessa azione è stata raccomandata in un altro forum di Ripristino configurazione di sistema per il messaggio che avete osservato. Il forum non è citata relazione sui risultati di questa azione. Win XP Home mio carico è una versione OEM. Il CD di XP non è necessario. Dopo l'esecuzione del comando SFC, un ri-inizio è stato eseguito. Il vassoio di sistema è stato popolato con le icone del previsto, compreso il "mancante" icone. Il seguente link aggiunge un suggerimento da philthomas. Esso descrive il modo di comando ambiente in modo sicuro per far funzionare il sistema di ripristino. http://support.microsoft.com/kb/304449/en-us |
|
| |||
| |||
| Grazie per i consigli ragazzi. Ho cercato di Microsoft fissa e ho ancora ottenere lo stesso messaggio, quindi non posso ottenere ulteriori. Ho cercato scannow e dice che devo originale XP CD per i file da copiare. Ho l'OEM CD, ma ho dato aggiornato al Service Pack 2 in modo che il CD non funziona. Ho bisogno di vedere se posso ottenere un CD di XP SP2 e riprovare. Se non funziona non so dove andare a cercare prossimo. Eventuali altre idee molto apprezzato Frank |