minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Ripristino configurazione di sistema CD di aiuto e salvataggio Driver prima di reinstallare

Reply

Thread Tools
Old 16. Giugno 2007, 11:52
Membro Gruppo

Default Ripristino configurazione di sistema CD di aiuto e salvataggio Driver prima di reinstallare

Ciao a tutti

Ho bisogno di aiuto per scoprire che cosa è la diffrence Ripristino configurazione di sistema tra un CD e CD di ripristino del sistema è.

Perché il mio computer continua a schiantarsi è possibile per me fare un CD in cui si blocca quando ho messo in un CD e che tipo di porta del computer, come lo era prima. "Non so se mi sono spiegato molto bene"

La ragione di questo è così quando si schianto non ho a tenere a reinstallare Windows.

Inoltre, prima di reinstallare Windows è possibile eseguire il backup del DRIVERS come trovo molto difficile e molto tempo a scaricare tutti i driver dalla rete. E mi prende le età!

Thank You

Max
Old 16. Giugno 2007, 12:01
Membro Gruppo

Default Ripristino configurazione di sistema CD di aiuto e salvataggio Driver prima di reinstallare

Per quanto ne so ci whould essere un modo di backup dei driver, ma non è sicuro di cercare i file di programma.

un sistema cd di ripristino è quello di pulire completamente il computer torna alle finestre del sistema operativo di base,

ma un sistema di recupero cd penso reinstalla il registro di windows e quindi elimina il problema, ma non è sicuro
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.