![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti Ho bisogno di aiuto per scoprire che cosa è la diffrence Ripristino configurazione di sistema tra un CD e CD di ripristino del sistema è. Perché il mio computer continua a schiantarsi è possibile per me fare un CD in cui si blocca quando ho messo in un CD e che tipo di porta del computer, come lo era prima. "Non so se mi sono spiegato molto bene" La ragione di questo è così quando si schianto non ho a tenere a reinstallare Windows. Inoltre, prima di reinstallare Windows è possibile eseguire il backup del DRIVERS come trovo molto difficile e molto tempo a scaricare tutti i driver dalla rete. E mi prende le età! Thank You Max |
|
| |||
| |||
| Per quanto ne so ci whould essere un modo di backup dei driver, ma non è sicuro di cercare i file di programma. un sistema cd di ripristino è quello di pulire completamente il computer torna alle finestre del sistema operativo di base, ma un sistema di recupero cd penso reinstalla il registro di windows e quindi elimina il problema, ma non è sicuro |