![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Beh ogni volta che avvio il mio computer si matura per essere in grado di utilizzarlo (circa 8mins), in modo che chiunque conosca un modo per accelerare la questione? oltre a comprare un disco rigido più veloce
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avete controllato per malware?
| |||
| |||
| non hanno fatto alcun tipo di controllo, a meno che non si contano norton scansione settimanale (yea i know it's rubish) |
|
| |||
| |||
| La vostra scommessa migliore sarebbe quella di andare oltre la Virus Spyware & Sicurezza forum e ottenere Evil hiijakthis per controllare il tuo registro. Leggere il prima appiccicoso b4 distacco. |
|
| |||
| |||
| Kaspersky FTW? |
|
| |||
| |||
| 1. Vai a Start> Esegui e digitare msconfig. Una volta che le altre finestre aperte Fare clic su Start Up Tabulatore. Naviga attraverso di essa e deseleziona inutili programmi di start-up. 2. Verificare la presenza di spyware, malware, adware e virus. Utilizzare uno dei seguenti per ottenere i migliori risultati. BitDefender Antivirus, Kaspersky Anti-Virus o Norton AntiVirus. 3. Avete almeno 512 MB di memoria? |
|
| |||
| |||
| Avete a scansione per virus? |
|
| |||
| |||
| RAM: 2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5 |
|
| |||
| |||
| Avete controllato ragazzi la data del PO .... Credo che si possa avere ordinato da ora |
|
| |||
| |||
| yea, è ordinato, e alcuni commenti per Rond79 post: 1) Sarebbe stato più utile dire quali sono i programmi non necessari comune / Quali sono i programmi necessari sfida comune. 2) Norton è un mucchio di spazzatura (la maggior parte delle persone qui sarà d'accordo con me su questo), non si sa molto circa gli altri, ma come possono ottenere buoni risultati perfettamente da freeware, I'll stick con che, a meno che la vostra offerta di acquistarli per me? 3) Come kanoakavirus detto, mi sono "2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5", come chiaramente indicato nella mia firma, quindi si prega di leggere |