![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Quando cerco di aprire il Task Manager in Vista (CTRL + MAIUSC + ESC), oppure premendo CTRL + ALT + CANC e selezionando il task manager, un errore scatola si apre dicendo che è stato 'disattivato per l'amministratore di sistema', anche se ho il solo utente sulla macchina (e sono l'amministratore di conto). Non mi ricordo cambiando le impostazioni su questo: / c'è qualcosa nel pannello di controllo da qualche parte a riportarlo ..? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
|
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| Grazie, che ha lavorato:) Ma non significa che ho un virus che non mi conoscono? : S |
|
| |||
| |||
| potrebbe sempre assicurarsi AV avete qualsiasi software installato? controllare questo thread http://www.computer-juice.com/forums...-posting-7476/
__________________ La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Please Help; "Il sistema ha incontrato un Uncorrectable Errore hardware." | rahinco | Hardware Generale Chat | 3 | 21 novembre 2009 06:38 |
| RIS Problema "Windows \ system32 \ config \ system" | alfred01 | Sistemi operativi Windows | 0 | 17 Giu 2009 14:12 |
| Hrlp "Web Based" sistema operativo si prega di idee | pest79456 | Linux e OS alternativi | 5 | 1 Nov 2008 07:43 |
| Scorciatoia per "Gestione periferiche" | ashmehta | Sistemi operativi Windows | 6 | 20 Ago 2008 14:49 |
| Laptop non avviare, "sintassi" o "errore del disco". | aechain | Sistemi operativi Windows | 5 | 24 gen 2008 15:45 |
| Thread Tools | |
| |