![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti Ho un problema con le mie figlie portatile, un toshiba Satalite con Vista. ![]() Quando inizia a girare su di esso per avviare e ho l'icona verde sullo schermo, poi lo schermo diventa nero solo. Ho provato la sicurezza e l'ultima nota di avvio di configurazione di avvio e ancora niente. Qualsiasi aiuto sarebbe grande. Molte grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avete il CD di installazione di Vista? Oppure ha fatto venire la macchina con un recupero del disco / partizione?
| |||
| |||
| no, è venuto con pre-caricati e non il recupero di dischi. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Spesso si ha bisogno per creare il tuo disco di ripristino, quando la macchina è nuova viene chiesto di farlo.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Vista Update smette di avvio di Windows | mrdaveyk | Sistemi operativi Windows | 1 | 8 ottobre 2009 02:27 |
| Vista Problemi Avvio | katana | Sistemi operativi Windows | 3 | 7 Ago 2009 17:31 |
| Dual boot con Kubuntu e Vista Vista installato 1. | Black Magic | Linux e OS alternativi | 1 | 27 mar 2009 15:14 |
| Dual boot Vista e OS X? | 4D (Fordy (Ford) Ollie | Sistemi operativi Windows | 4 | 21. Set 2008 13:03 |
| Dual boot Vista con XP? | sgrr | Sistemi operativi Windows | 3 | 19 dic 2007 04:16 |
| Thread Tools | |
| |