![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ok, Win7 sarà nel giro di pochi mesi, per ora voglio solo avere XP e Vista, a separare le partizioni su un disco rigido da 250GB Voglio 60 GB per XP, e il resto per Vista. Quando ho Windows 7, sarà su un disco fisso separato. Se questo lavoro? Avvio da 2 partizioni su un disco e da un altro dispositivo? E che cosa dovrei installare per XP e Vista in XP tenendo conto del minore? Oppure si fanno non in tutte le quote? XP sarà a 32-bit e Vista 64-bit. Ho anche una 1TB HDD, che voglio usare solo per la memorizzazione di dati, ma la sua non assegnate e non so come cambiare di spazio libero? Grazie, mi spiace di essere un noob su questo, ma non ho mai costruito un PC prima, e non hanno mai avuto fresche nuove unità .. Grazie, Ollie.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Ok, ho letto sociale della appiccicoso, e ora l'installazione di Vista è 172.9gb sulla partizione primaria, lasciando 60 per Windows XP, ma come faccio a fare allora che anche primario? In modo che XP può essere installato .. Inoltre ho ancora bisogno di sapere come fare i miei dati unità di spazio libero, invece di non assegnate?
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non ho idea del perché hai voglia di fare il boot Vista considerando 7 è solo una versione migliore di Vista. Solo il dual-boot 7 e XP.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Perché non importa molto che tutti, ho una serie di motivi e mi chiede se le può dare un suo parere sul modo migliore per farlo, piuttosto che mi dicono di non farlo.
|
| |||
| |||
| In tal caso avrei installato prima XP, poi Vista in modo che il pick up XP e Vista bootloader fare, poi 7. Come è la sua intenzione di essere un rompicoglioni 7 fino ad arrivare a fissare il bootloader. Inoltre si dovrebbe mai fare sempre di partizionamento, ma dopo l'installazione devi 4 partizioni, non preoccupatevi 'primaria' o qualsiasi altra cosa però. Basta basta assegnare per ciascun sistema operativo allora il resto come una partizione separata.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
Scusa, ho già installato Vista ..Quindi devo installare VistaBootPro, quindi XP? O semplicemente riavviare e installare XP senza il vbp? Dato che ho sentito non è stato necessario, quindi non capisco il motivo per cui devi utilizzare?
|
| |||
| |||
| Che cosa succederà quando sarà l'installazione di XP, probabilmente non prendere la Vista installare, perché l'uso completamente diverso bootloader. La Vista bootloader è 'indietro-compatibile', mentre il XP uno che non lo è. Così, quando l'installazione di XP, non sarà in grado di fare il boot in Vista. Ma se si installa 7 scorso, il 7 del bootloader (che è lo stesso di Vista's) troveranno entrambi sistemi operativi come pure per sé (ovviamente) e ti verrà bene. Quindi non vi aspettate di essere in grado di fare il boot in Vista prima di installare 7. Non preoccupatevi se non con Vistabootpro che un grande affare.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Ok grazie, installare Vista non funziona comunque, lo stesso errore come prima espansione file non viene passato 0% errore poi si apre dicendo file mancante o danneggiato. Così ho installato XP sulla partizione in cui voglio Vista così come l'altro, nella speranza che l'aggiornamento può lavorare - non ha. Ora sto pensando il mio lettore DVD può essere il problema è piuttosto vecchio (IDE!), Così non possono sostenere l'installazione (che ho sentito parlare di questo essere un problema per alcune persone .. Ma io sono la speranza di comprare un HD DVD presto, che sarà ovviamente più recente, e credo che quello che ho guardato era un "Vista Certified" o qualcosa di simile etichetta, così dovrebbe funzionare. Un altra cosa, è possibile cambiare il nome del sistema operativo sulla schermata di boot? Oppure ho bisogno vbp, o equivalente programma mi permettono di fare questo? Grazie, Ollie.
|
| |||
| |||
| È possibile modificare il nome solo di editing boot.ini manualmente se lo si desidera.
|
| |||
| |||
| Ok, lo farà. Ma devo aspettare per le nuove unità unfortuantly ora comunque .. Perché ho le versioni x86 e x64 di XP installato, ma non il volume del sistema (perché Vista andarci quando posso eventualmente installare) Così sembra che ora non mi danno l'opzione di avvio x86, e appena si avvia direttamente in XP PRO x64 .. Kinda fastidioso, ma penso quando ho installato Vista il boot loader dovrebbe salire entrambe le versioni?
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| N. Win7 aggiornamento per Windows XP? | evilfantasy | Sistemi operativi Windows | 6 | 2 Feb 2009 14:47 |
| XP + Vista. Velocizzare il boot! | Razer | Sistemi operativi Windows | 5 | 28 dic 2008 02:48 |
| Come fare il boot di Linux su Vista? | pest79456 | Linux e OS alternativi | 8 | 1 lug 2008 10:55 |
| Speed Up Boot su Vista! | KanoakaVirus | Sistemi operativi Windows | 8 | 31 maggio 2008 17:57 |
| Vista non riesce di fare il boot (di nuovo) | Spencer2004 | Sistemi operativi Windows | 9 | 5 dic 2007 01:02 |
| Thread Tools | |
| |