minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Trouble Reinstallare Vista

Reply

Thread Tools
Old 30. Giugno 2009, 10:10
Membro Gruppo

Default Trouble Reinstallare Vista

Avere un PC a fissare amici. Disco rigido sembra essere andato fino ventre. Non è possibile leggere integralmente, cliccando ecc
Sono nuovo disco rigido e tenta di installare Vista dal CD MAGLIE recupero sta dando dispari risultato.

Installare va bene fino al riavvio. BIOS offre l'opzione di 'Comitato per l'avvio', ma solo così facendo mi rotonda di nuovo con la precedente installazione di Vista è spostato per consentire la successiva installazione.

Premendo ESC per avviare dos dà un altro comando per premere un tasto qualsiasi per fare il boot da CD. Questo richiede un altro reinstallazione. Fecondazione anythign altro solo risultati in DOS errore di lettura del disco.

Io non sono inesperti nel reinstallare il funzionamento dei sistemi. Ho cercato settign BIOS indietro di fare il boot da disco fisso come MAGLIE consigliare disco che non è necessario per il resto del processo di installazione.

Stesso risultato.

Il nuovo hard disk è partizionato con una partizione attiva GB primario per il sistema e il resto (400GB o così) una partizione logica per i dati.

Sono corrispondente sul MAGLIE forum ma questo è dolorosamente lento come non possono essere posti letto fino al moderatore ha consentito loro e non sono venuta con molto.

BTW c'è solo 1GB di RAM in modo che non è il 'Vista non installa con 2 GB di RAM o superiore' problema.
Qualcuno mi può dare qualsiasi puntatori? Ho cercato sul web ma non ho trovato molto, ma forse sto cercando la cosa sbagliata.
Old 30. Giugno 2009, 14:18
Gruppo Donatori

Sei sicuro che il disco di ripristino si sono, in realtà comtains Windows? ..... Recupero molti dischi contengono semplicemente un programma di utilità per l'accesso e il ripristino da una partizione nascosta sul disco fisso, che contiene l'immagine originale del sistema operativo, installare in fabbrica.

Se questo è il caso, il recupero non è buona Doisk più ......... avrete bisogno di un disco di installazione di Windows, come la nuova unità non ha la partizione nascosta.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 30. Giugno 2009, 14:36
Membro Gruppo

Mi è stato detto dal venditore e la documentazione di conferma, che il recupero del disco contiene una versione completa di Windows. Vorrei verificare con loro se nuovamente.
Old 1o luglio 2009, 00:59
Gruppo Donatori

solo esplorare il disco e vedere cosa c'è su di esso
Old 1o luglio 2009, 14:25
Membro Gruppo

MAGLIE hanno confermato ancora una volta che niente altro è necessario per reinstallare diverso dal disco. Nessun accesso al disco rigido di recupero partizione è obbligatorio. Si tratta di un disco di installazione standalone.

Aveva già dato un'occhiata sul disco e, per quanto vedo sembra che ha i file richiesti althoug evidentemente non apparire come il file su un disco pieno di vendita al dettaglio OEM che è ciò che io sono abituato ad installare da.
Old 1o luglio 2009, 14:35
Gruppo Donatori

Dischi di ripristino può spesso essere un PIA ..... forse vale la pena di fare una copia del disco, nel caso in cui l'unità ottica è di aver letto dei problemi. Inoltre, se il disco è stato corrotto / illeggibile, questo verrà visualizzato quando si effettua una copia.
Old 1o luglio 2009, 14:38
Membro Gruppo

PIA ....?
Old 1o luglio 2009, 14:39
Gruppo Donatori

Dolore in Ar $ e
Old 1o luglio 2009, 15:11
Membro Gruppo

Si può dire che di nuovo. Il mio primo PC è venuto da maglie e settimane ho avuto ro reinstallazione del sistema operativo. La prima volta ho provato, il recupero del disco non ha funzionato e mi hanno suggerito di riprendere la macchina per loro. Non ho comprato la briga e la mia copia di Windows. MAGLIE erano patetico.

8 anni dopo, acquista un amico maglie pz. Disco di ripristino non funziona!

Alcune cose nella vita non cambia.
Old 2. Luglio 2009, 13:22
Membro Gruppo

Win 7 installare lo stesso risultato non è il CD di installazione di MAGLIE. Potrebbe essere hardware.

Forse che la vecchia tastiera ottenere nel modo in cui ....? Qualcosa di strano sta accadendo con la tastiera si illumina. Basta notare che, anche con macchina spenta due luci rimangono su. Qualcosa che non ho visto prima. Sono in corso di collegare la mia tastiera e un altro cavo del mouse per vedere se mi arriva ovunque.

Am abbaiare fino totalmente sbagliato albero ...?
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Reinstallare XP lolli_pop Sistemi operativi Windows 2 13 gen 2009 16:20
Reinstallare Windows dal disco mpenney Sistemi operativi Windows 5 11 Set 2008 13:52
Reinstallare Windows XP PyroTails Sistemi operativi Windows 7 11 Set 2008 00:05
Reinstallare Windows Colorblind Sistemi operativi Windows 5 10. Set 2008 22:35
Reinstallare Windows XP mxmad32 Sistemi operativi Windows 9 14. Set 2007 14:54
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.