minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Trouble Reinstallare Vista

Reply

Thread Tools
Old 30. Giugno 2009, 10:10
Membro Gruppo

Default Trouble Reinstallare Vista

Avere un PC a fissare amici. Disco rigido sembra essere andato fino ventre. Non è possibile leggere integralmente, cliccando ecc
Sono nuovo disco rigido e tenta di installare Vista dal CD MAGLIE recupero sta dando dispari risultato.

Installare va bene fino al riavvio. BIOS offre l'opzione di 'Comitato per l'avvio', ma solo così facendo mi rotonda di nuovo con la precedente installazione di Vista è spostato per consentire la successiva installazione.

Premendo ESC per avviare dos dà un altro comando per premere un tasto qualsiasi per fare il boot da CD. Questo richiede un altro reinstallazione. Fecondazione anythign altro solo risultati in DOS errore di lettura del disco.

Io non sono inesperti nel reinstallare il funzionamento dei sistemi. Ho cercato settign BIOS indietro di fare il boot da disco fisso come MAGLIE consigliare disco che non è necessario per il resto del processo di installazione.

Stesso risultato.

Il nuovo hard disk è partizionato con una partizione attiva GB primario per il sistema e il resto (400GB o così) una partizione logica per i dati.

Sono corrispondente sul MAGLIE forum ma questo è dolorosamente lento come non possono essere posti letto fino al moderatore ha consentito loro e non sono venuta con molto.

BTW c'è solo 1GB di RAM in modo che non è il 'Vista non installa con 2 GB di RAM o superiore' problema.
Qualcuno mi può dare qualsiasi puntatori? Ho cercato sul web ma non ho trovato molto, ma forse sto cercando la cosa sbagliata.
Old 30. Giugno 2009, 14:18
Gruppo Donatori