![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao, Il mio computer è attualmente configurato con il mio MB eccetto SATA (Western Digital), disco rigido in modalità IDE. Cambiare le impostazioni del BIOS di un disco SATA non consentirà l'avvio di Windows XP. Mi è stato detto che ho bisogno di reinstallare Windows XP. In caso affermativo, di cosa ho bisogno per fare esattamente, e sarò Lossing miei programmi esistenti? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non c'è bisogno di avviare un duplicato thread.
Ma si tratta di rispondere a mio avviso è necessario fare una nuova installazione, sì, si perde tutto a meno che non si backup. È possibile creare file di backup utente come mp3, parola doc e foto, non sono software / programmi. Il mio sistema: Hybr! D
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Windows non riconosce l'hard disk | gregncarletta | Removable Media Drives & | 2 | 23 maggio 2009 12:00 |
| Windows DVD Maker masterizzare su disco rigido? | 4D (Fordy (Ford) Ollie | Multimedia & Codecs | 2 | 16 mar 2009 05:12 |
| Windows ME, disco rigido esterno? | helpme2008 | Removable Media Drives & | 11 | 2 Nov 2008 18:45 |
| Il riavvio di Windows | seekin12 | Hardware Generale Chat | 2 | 3 Mar 2008 10:45 |
| Tentativo di ripristino di Windows XP su un disco rigido SATA. Please Help! | oxygengiver200 | Sistemi operativi Windows | 1 | 2 gen 2008 17:56 |
| Thread Tools | |
| |