minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Impossibile fare il boot da CD

Reply

Thread Tools
Old 29 Gennaio 2008, 03:41
Membro Gruppo

Default Impossibile fare il boot da CD

Ciao a tutti.

Ho questo problema con un po 'vecchio PC (IBM NetVista 6578), nel senso che quando tryin per reinstallare Windows XP, è solito fare l'avvio da CD. Che trovo piuttosto strano, poiché ove XP installato sul computer prima di . Il bios è molto limitato in ordine di avvio, che è una delle "unità locali provare prima" o "unità locali quindi cercare di rete".

Qualsiasi idee?
Old 29 Gennaio 2008, 04:21
Gruppo Donatori

Potreste essere in grado di fare il boot da un floppy, quindi eseguire l'installazione di XP sul CD.

Old 29. Gen 2008, 14:04
Membro Gruppo

Cosa è il lettore di dischetti è borked. Ci sono altre opzioni?
Old 29 Gennaio 2008, 15:52
Gruppo Donatori

È sicuramente il CD di lavoro? ... hai provato su un altro box?

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 30 Gennaio 2008, 04:20
Gruppo Donatori

Non è effettivamente bisogno di fare il boot da CD per l'installazione. Basta copiare il contenuto del CD tutti (compresi i file nascosti) sul vostro disco rigido ed eseguire l'installazione. Ciò non consente di riformattare se.

In alternativa, acquistare un nuovo lettore di dischetti, sono molto conveniente e di facile montaggio. Basta rimuovere 2 connettori da quella esistente e inserire in un nuovo caso con l'apertura e non è neppure necessario adattarlo!

Old 30 Gennaio 2008, 08:06
Membro Gruppo

Il CD sicuramente funziona perché ho usato prima sullo stesso pc. Molto strano che qualcosa vada storto in un paio di mesi.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
È vero che Windows Vista è in grado di avvio multiplo con il sistema operativo ... ComputerRepairStpete Sistemi operativi Windows 1 5 ottobre 2009 07:54
Boot-Up Problema - Windows XP Home o XP Media Edition non si avvia elanorbreton Sistemi operativi Windows 3 2 ottobre 2009 15:10
Nessun dispositivo di avvio disponibili sciopero f1 riprovare boot f2 per il setup di utilità - Cant installare hbees888 Sistemi operativi Windows 1 25 maggio 2009 23:01
Impossibile boot Sabayon Linux 4 Sistema Operativo DVD phil66 Linux e OS alternativi 4 3 Mar 2009 18:40
Laptop - non riesci ad accedere al boot cdrom Notebook64 Computer, Cellulari e PDA 1 17 nov 2007 04:12
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.