![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti. Ho questo problema con un po 'vecchio PC (IBM NetVista 6578), nel senso che quando tryin per reinstallare Windows XP, è solito fare l'avvio da CD. Che trovo piuttosto strano, poiché ove XP installato sul computer prima di . Il bios è molto limitato in ordine di avvio, che è una delle "unità locali provare prima" o "unità locali quindi cercare di rete". Qualsiasi idee? |
|
| |||
| |||
| Potreste essere in grado di fare il boot da un floppy, quindi eseguire l'installazione di XP sul CD.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Cosa è il lettore di dischetti è borked. Ci sono altre opzioni? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È sicuramente il CD di lavoro? ... hai provato su un altro box?
| |||
| |||
| Non è effettivamente bisogno di fare il boot da CD per l'installazione. Basta copiare il contenuto del CD tutti (compresi i file nascosti) sul vostro disco rigido ed eseguire l'installazione. Ciò non consente di riformattare se. In alternativa, acquistare un nuovo lettore di dischetti, sono molto conveniente e di facile montaggio. Basta rimuovere 2 connettori da quella esistente e inserire in un nuovo caso con l'apertura e non è neppure necessario adattarlo!
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Il CD sicuramente funziona perché ho usato prima sullo stesso pc. Molto strano che qualcosa vada storto in un paio di mesi. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| È vero che Windows Vista è in grado di avvio multiplo con il sistema operativo ... | ComputerRepairStpete | Sistemi operativi Windows | 1 | 5 ottobre 2009 07:54 |
| Boot-Up Problema - Windows XP Home o XP Media Edition non si avvia | elanorbreton | Sistemi operativi Windows | 3 | 2 ottobre 2009 15:10 |
| Nessun dispositivo di avvio disponibili sciopero f1 riprovare boot f2 per il setup di utilità - Cant installare | hbees888 | Sistemi operativi Windows | 1 | 25 maggio 2009 23:01 |
| Impossibile boot Sabayon Linux 4 Sistema Operativo DVD | phil66 | Linux e OS alternativi | 4 | 3 Mar 2009 18:40 |
| Laptop - non riesci ad accedere al boot cdrom | Notebook64 | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 17 nov 2007 04:12 |
| Thread Tools | |
| |