![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Abbiamo formattato il disco rigido e reinstallare Windows XP e che è stata attivata la multa. Tuttavia ora che abbiamo riavviato il PC e la risoluzione dello schermo a colori impostazioni sono veramente basso di 640 x 40px annuncio 4bi colore rispettivamente. Sono in grado di modificare in modo Mi chiedevo come posso aggirare questo? Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato
Euro Campionati punta = Spagna e Torres <- Dannazione avrei messo una scommessa su di loro Make Poverty History Giustizia per la 96 <- Si prega di dare un'occhiata Il mio sistema: Self HistoryGirls Build!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Reinstallare i driver della scheda grafica.
| |||
| |||
| Naturalmente duh tramite Gestione periferiche?
__________________ Euro Campionati punta = Spagna e Torres <- Dannazione avrei messo una scommessa su di loro Make Poverty History Giustizia per la 96 <- Si prega di dare un'occhiata |
|
| |||
| |||
| Scarica direttamente dal sito web produce quindi eseguire il loro programma di installazione. |
|
| |||
| |||
| Ho fatto la grafica uno tramite il gestore però il dispositivo multimediale audio controller potrebbe non installare e non sono sicuro da dove scaricare.
__________________ Euro Campionati punta = Spagna e Torres <- Dannazione avrei messo una scommessa su di loro Make Poverty History Giustizia per la 96 <- Si prega di dare un'occhiata |
|
| |||
| |||
| Hai bisogno di trovare la marca e il modello. In primo luogo stabilire se è presente sulla scheda madre o di una sola scheda PCI. Il go-to produce il sito sia per la scheda audio o scheda madre. Se non sai cosa fare e il modello è l'Everest sia nella nostra sezione download dovrebbe dirvi. |
|
| |||
| |||
| Il suo gestore del dispositivo sotto altri dispositivi multimediali come Controller audio con un punto esclamativo accanto ad essa, in quanto i driver non sono installati. Come faccio a sapere la marca e il modello?
|
| |||
| |||
| Leggi il mio post pienamente. |
|
| |||
| |||
| Siamo spiacenti che fraintesa lol
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Risoluzione dello schermo non diritto | ashaiba | Schede Grafiche & Monitor | 10 | 28 gen 2009 11:31 |
| Modificare le impostazioni del display e dopo un nuovo avvio | P5200 | General Software Chat | 7 | 28 Ott 2008 19:57 |
| Risoluzione dello schermo | colinhouse | Sistemi operativi Windows | 1 | 29 dic 2007 16:38 |
| Come Cambia impostazioni del firewall? | brglightning | Virus, Spyware e sicurezza | 2 | 1 ° Aprile 2007 01:45 |
| Risoluzione 1440 x 900 | vanbobble | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 6 Feb 2007 12:49 |
| Thread Tools | |
| |