minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Impossibile fare buon sistema di ripristino?

Reply

Thread Tools
Old 16. Giugno 2009, 05:35
DMB
Nuovo Membro Gruppo

Default Impossibile fare buon sistema di ripristino?

Il mio computer è in esecuzione un po 'lenta in modo ho cercato di ripristinare il sistema ad una data anteriore. Ho provato così tante date diverse, ma sempre il suo ritorno con incompleto restauro messaggio per tutto il tempo. Così ho ricercato su internet e ho avuto tanti popoli ha suggerito di disattivare Norton. Voglio ricordare qui non abbiamo nessun programma di Norton nel mio computer. Più tardi ho appena scaricato una versione di prova per verificare eventuali infezioni nel mio computer che impedisce il mio computer per il ripristino. Ho verificato con spybot anche ad eliminare le infezioni da spyware. Ma il suo mostrando ancora stessi errori. Qualcuno potrebbe dirmi come posso risolvere questo problema. Non voglio reinstallare, a questo punto, che sarebbe la mia ultima scelta. Curiosi di sapere perché non è corretto fare il ripristino.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.