![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti. Spero che lei mi può aiutare ... Ho avuto un portatile Vista che ho rotto. I bouht un nuovo laptop Vista. Old disco rigido non è stato spezzato così ho comprato un cavo USB per collegare vecchio HD come disco esterno USB ciò che funziona come si può vedere in Risorse del computer (H:) e in Storage Management. Che cosa non funziona è che non riesco a vedere "Documents and Settings", né "My Documents" in essa ... Sono in grado di vedere quali altre cartelle "Windows" o "programmi", ma "Documents and Settings" non è elencato come è stata nascosta. Ho fatto le seguenti: - È cambiato molte volte cavo USB su diversi connettore - Avviato molte volte il nuovo portatile con il vecchio HD collegato - Usato "cambiare la proprietà" - Selezionate "Visualizza cartelle e file nascosti" - Ripristinare i programmi utilizzati (Recupera file e Recuva) - Readed molti forum nessuna delle precedenti mi ha fatto vedere le cartelle "Documents and Settings", né "My Documents" Davvero non so cos'altro potrei fare ... se qualcuno ha una soluzione, per aiutare |
|
| |||
| |||
| Questo perché tali cartelle appartengono a un utente del sistema operativo di tale unità. Senza che il boot da guidare e di accesso, non sarà in grado di vedere - a meno che avete prvileges amministrative, che se non ci sta, non è necessario.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Drive è "illeggibile", tutte le opzioni Oltre Sostituzione HDD e OS? | Mle4me | Removable Media Drives & | 4 | 26 Feb 2009 15:48 |
| Impossibile salvare documenti Nuovo Hard Disk Esterno | DCFC79 | Removable Media Drives & | 16 | 11 Feb 2009 07:30 |
| Lite-On DVDRW LDW-411s "Nessuna unità Riconosciuto" | Ericks89 | Removable Media Drives & | 1 | 5 nov 2008 07:45 |
| Laptop non avviare, "sintassi" o "errore del disco". | aechain | Sistemi operativi Windows | 5 | 24 gen 2008 15:45 |
| Impossibile "Apri" exe. | FalconHunter | Browser Web e FTP Clienti | 3 | 2007 Sep 6. 03:41 |
| Thread Tools | |
| |