![]() |
|
| |||
| |||
| ok ho un leggero portatile vecchio XP, che pur essendo un po 'lento ho avuto problemi con nessuna reale. Fino ad ora ... Di recente ho acceso mai ad ottenere una schermata blu che mi ha i unmountable volume di avvio e di disinstallare qualsiasi cosa che ho avuto di recente installato. E poco mi propbably di riprendere le operazioni in modalità provvisoria. Questo è ciò che ho fatto e ho appena ricevuto il nuovo schermo blu. Ho cercato in ogni modo possibile i può iniziare il mio computer portatile e che semplicemente non andare oltre la schermata blu, so whati necessario disinstallare, ma vi è comunque geting del passato, la schermata blu? grazie |
|
| |||
| |||
| Che suona come il disco rigido può essere in difetto, o vi è una connessione tra sciolto l'unità e il porto. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| mabye o che avete bisogno di riformattare
| |||
| |||
| grazie per il vostro aiuto. Come vado su cernita it out? o semplicemente per ottenere il mio computer portatile (i really cant permettersi uno nuovo) |
|
| |||
| |||
| e 2 reformate instert il disco di xp e fare Shure nel BIOSs è fissato 2 Frome avviare un cd basta seguire le istruzioni |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se hai il disco di installazione originale XP, puoi provare questo, prima di fare un completo riformattare:
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Volume Controller sul Auricolare non funziona | LLTD414 | Audio, altoparlanti e MP3 | 0 | 29 maggio 2009 21:03 |
| Unmountable volume di avvio, n. Hard Disk Trovato, I Have disco di ripristino di Windows | ve0804 | Removable Media Drives & | 6 | 14 maggio 2009 14:42 |
| Controllo volume mancante | icu222much | Sistemi operativi Windows | 2 | 28 dic 2008 21:23 |
| Variazione del volume degli altoparlanti, ma non le cuffie. | Coolyxxx | Audio, altoparlanti e MP3 | 6 | 15 dic 2008 00:02 |
| In sostituzione di acquistare un alimentatore, è la dimensione (volume) di un problema? | mrrohan | Custodie & Power Supplies | 3 | 1 Nov 2007 19:15 |
| Thread Tools | |
| |