minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Unmountable volume di avvio PLEASE HELP

Reply

Thread Tools
Old 4 gennaio 2008, 08:55
Nuovo Membro Gruppo

Default Unmountable volume di avvio PLEASE HELP

ok ho un leggero portatile vecchio XP, che pur essendo un po 'lento ho avuto problemi con nessuna reale. Fino ad ora ...
Di recente ho acceso mai ad ottenere una schermata blu che mi ha i unmountable volume di avvio e di disinstallare qualsiasi cosa che ho avuto di recente installato. E poco mi propbably di riprendere le operazioni in modalità provvisoria. Questo è ciò che ho fatto e ho appena ricevuto il nuovo schermo blu. Ho cercato in ogni modo possibile i può iniziare il mio computer portatile e che semplicemente non andare oltre la schermata blu, so whati necessario disinstallare, ma vi è comunque geting del passato, la schermata blu?
grazie
Old 4a gennaio 2008, 09:04
Membro Gruppo

Che suona come il disco rigido può essere in difetto, o vi è una connessione tra sciolto l'unità e il porto.
Old 4 gennaio 2008, 13:56
Banned Gruppo

mabye o che avete bisogno di riformattare

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel P4
Motherboard:
ECS 915pla2
Memoria RAM:
1gb
Schede grafiche (s):
ATI Radeon x1050
Scheda Audio:
diamante xtreme 7,1
Hard Drive (s):
160GB
Optical Drive (s):
DVD-ROM drive combo DVD + /-RW
Case / alimentatore:
antech/x-power585
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
wireless
Monitor (s):
109b6 Philips 19 "CRT
Operating System (s):
Windows XP
Old 4a gennaio 2008, 15:45
Nuovo Membro Gruppo

grazie per il vostro aiuto. Come vado su cernita it out? o semplicemente per ottenere il mio computer portatile (i really cant permettersi uno nuovo)
Old 4a gennaio 2008, 16:51
Banned Gruppo

e 2 reformate instert il disco di xp e fare Shure nel BIOSs è fissato 2 Frome avviare un cd basta seguire le istruzioni
Old 4 gennaio 2008, 17:28
Gruppo Donatori

Se hai il disco di installazione originale XP, puoi provare questo, prima di fare un completo riformattare:

http://www.computerhope.com/issues/ch000630.htm

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Volume Controller sul Auricolare non funziona LLTD414 Audio, altoparlanti e MP3 0 29 maggio 2009 21:03
Unmountable volume di avvio, n. Hard Disk Trovato, I Have disco di ripristino di Windows ve0804 Removable Media Drives & 6 14 maggio 2009 14:42
Controllo volume mancante icu222much Sistemi operativi Windows 2 28 dic 2008 21:23
Variazione del volume degli altoparlanti, ma non le cuffie. Coolyxxx Audio, altoparlanti e MP3 6 15 dic 2008 00:02
In sostituzione di acquistare un alimentatore, è la dimensione (volume) di un problema? mrrohan Custodie & Power Supplies 3 1 Nov 2007 19:15
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.