![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
![]() ![]() ![]() Sono l'aggiornamento a Vista Ultimate 64-bit di XP Pro. Semplicemente perché ho bisogno di buoni software di DirectX 10 e sono sicuro che questo sarà di aiuto. Ecco ciò che io sono fondamentalmente ... AMD X2 3.2GHz 6400 + 4GBs di Kingston HyperX PC2 6400 Inglese EVGA 8800GTS 640MB ASUS 570 SLI consiglio PCP & P Silencer 750W PSU 19 "LCD Samsung Widecreen Altri driver di possibili problemi di compatibilità o software, questo aiuto con giochi come Crysis, l'editing di video, questo tipo di cose? E sarà 4GIGS di RAM è sufficiente? Grazie per la visualizzazione del mio thread. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Verrà più di OK con PC che spec.
| |||
| |||
| Oh driver e le questioni sono piuttosto inesistente quindi è una buona mossa IMO. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ariete è sufficiente, ma vorrei fare un dual boot XP e Vista e perché si potrebbe ottenere dx10 e tht avrà un carico off ur cpu
| |||
| |||
| Grazie. Una questione più PLEASE! Può installare Vista su XP sbarazzarsi di qualsiasi software o vite fino software ho già su XP? |
|
| |||
| |||
| Ah ok .. Lo farò. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
I eseguirlo bene e veloce su un vecchio P4 3gig e 2GB di RAM. Un dual core, 8800, 4gb sistema è abbondante. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Tutti i dati attuali saranno formattati in modo backup nulla di importante. |
|
| |||
| |||
| Grazie per tutte le informazioni GRAN. |