minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Aggiornamento da XP a Vista - Full o Upgrade CD Needed

Reply

Thread Tools
Old 24. Mag 2009, 15:35
Nuovo Membro Gruppo

Default Aggiornamento da XP a Vista - Full o Upgrade CD Needed

Il mio Vaio XP che mi erano stati problemi di recente così ho cercato di eseguire il ripristino dei sistemi per iniziare da zero. Beh è stato qualcosa che non va con il recupero di CD e il recupero non è riuscita e ora XP non ancora eseguiti. Ora voglio comprare Vista e XP non preoccuparsi più. Devo comprare il disco di aggiornamento o l'altro, uno di vendita al dettaglio?
Old 24. Mag 2009, 17:01
Moderatore del Gruppo

Default Aggiornamento da XP a Vista - Full o Upgrade CD Needed

In primo luogo assicurarsi che il computer può eseguire Vista utilizzando il Windows Vista Upgrade Advisor.

Poi mi consiglia di acquistare la versione retail. E 'meglio avere una versione completa su disco, piuttosto che solo l'aggiornamento, che è simile ad avere un disco di recupero. Non l'opzione migliore dal momento che avete già imparato ...

Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.