![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Vi è alcuna necessità di un account utente? So 3 persone che vivono togeather e la fissazione di un computer per loro. Mi chiedo solo tempo dopo aver 3 account utente esegue un computer lento? Intende per effetto di spazio sul disco rigido da un sacco? Voglio solo sapere prestazioni saggio, cosa accadrà se gli account utente 3 sono aggiunti che, invece di uno solo utente. Thanks:) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| E 'un bene, se uno o più utenti sono contenuti che non si desidera che altri utenti siano in grado di vedere come si può scegliere di non condividere l'accesso ai file. Essa ha anche un potenziale per aumentare la sicurezza per la navigazione internet, e che non può che essere buono, non si può.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Spostato in Sistemi Operativi Windows forum.
| |||
| |||
| Ancora una volta: Oops. ![]() Cheers, Dave.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| SOZ nome nuovo per il forum, dident vedere correttamente tutte le categorie ... dovrebbero posto qui |