![]() |
|
| |||
| |||
| ok, anche se il mio sistema è un po 'più di un anno di età, che ancora deve essere in esecuzione molto più rapida di quanto non lo sia. ho costruito per essere in grado di girare Crysis (era, molto molto bene), e dovrebbe essere in grado di dato che supera i requisiti di sistema raccomandati. Crysis non è uno dei miei giochi preferiti, in modo non thats im frustrato con ciò che, volevo solo dare una prospettiva su ciò che il mio impianto dovrebbe essere fatto. ancora più antiche, come i giochi Battlefield 2 e Company of Heroes (soprattutto) di prendere sempre a carico di. non solo questo, ma l'avvio del sistema prende molto più di quello che dovrebbe (pur avendo solo circa 6 programmi molto leggeri sulla lista di avvio). Ho provato l'aggiornamento dei conducenti, le finestre di gestione dei servizi, i routine di deframmentazione settimanalmente. Vista Ultimate 64 64 athlonx2 AMD 6000 + 4GB DDR2 ATI Radeon 2900XT HD 1gb Maxtor SATA qualcosa o un altro 7200rpm da 3 Gb / s McAfee esce pulito, così come spybot. i programmi al boot sono mcafee, audio Realtek, spybot, finestre (non Internet), esploratore, Non sto usando aeronautici o di qualsiasi danno speciale temi, gli effetti sono tutti fuori. CCleaner didnt sembrano fare molto. finestre di servizi che non fanno nulla per me erano già disabili grazie |
|
| |||
| |||
| E 'stato stimato che originariamente Vista avrebbe bisogno di riformattare ed installare almeno una volta all'anno, e devo ammettere, dopo circa un anno il mio vecchio PC Vista rallenta fino iniziato, ho reinstallato solo quando ho superato i miei sulla mamma, è molto più veloce di quello che ora è stato di sicuro. Così si potrebbe tenere a mente che se tutto il resto fallisce. Tuttavia la mia preoccupazione principale è che non c'è menzione di un marchio di RAM? Se questo è perché è generico, potrebbe essere il problema, costruita a buon mercato e non costruito per durare nel tempo. 2GB DDR2 bastoni ora sono così a buon mercato, che potrebbero essere valsa la pena.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nuovo computer lento .. Sbarazzati di sistema di Windows Suite è un settimana fa e ancora lento. | bryan123 | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 25 agosto 2009 10:40 |
| Random Crashes, Userinit.exe Forse, non può capire il problema | Anders | Virus, Spyware e sicurezza | 12 | 19 maggio 2009 17:03 |
| Problema hardware, hanno bisogno di capire qual è la causa. | Paulo1344 | Hardware Generale Chat | 2 | 10 dic 2008 16:32 |
| Uno in grado di figura problema di questo software? | SgtBillcoJD | General Software Chat | 1 | 30 gen 2008 13:48 |
| Non riesco a capire come ... | bloodoath6136 | Removable Media Drives & | 3 | 23 gen 2008 06:23 |
| Thread Tools | |
| |