![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, qualcuno può aiutare per favore. Recentemente mi sono sempre i messaggi sullo schermo dicendo Memoria virtuale basso. Non ho mai avuto in passato. Il mio PC si trova a pochi anni, ma è un Pentium 4 2,8 ancora in modo abbastanza rapido. Ho 512meg memoria che è stata bene in passato. Recentemente ho avuto una nuova scheda madre, ma di cui credo che sarebbe a che fare con questo. Sarebbe ora che 512meg è sempre vicino al marchio durante l'esecuzione di due programmi contemporaneamente. Questo messaggio è venuto quando ho avuto tre cose diverse in esecuzione allo stesso tempo. La speranza che qualcuno può essere d'aiuto. Grazie Shed. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La memoria virtuale non ha nulla a che fare con l'effettiva RAM.
La memoria virtuale è di spazio su disco utilizzato come RAM, tutto quello che dovete fare è consentito ampliare la dimensione di spazio su disco da utilizzare per la memoria virtuale. Windows XP 1.Click Inizio, Cliccate con il tasto destro Risorse del computer, Quindi fare clic su Proprietà. 2.In la Proprietà del sistema finestra di dialogo, fare clic sul Avanzata scheda. 3.In la Prestazione pannello, fare clic su Impostazioni. 4.In la Opzioni prestazioni finestra di dialogo, fare clic sul Avanzata scheda. 5.In la Memoria virtuale pannello, fare clic su Cambiare. 6.Change la Dimensioni iniziali valore e la Dimensione massima valore per un valore superiore, fare clic su Insieme, Quindi fare clic su OK. 7.Click OK per chiudere la Opzioni prestazioni finestra di dialogo, quindi fare clic su OK per chiudere la Proprietà del sistema finestra di dialogo. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Ciao, grazie per la risposta. Ho guardato a ciò che ha detto e si dice Sono già utilizzando la quantità massima di memoria. Si dice massimo 766 e che sto utilizzando 768. Non ho mai cambiato questa impostazione prima di sapere se il modo di cui è fissato dal disco rigido o se è impostata sulla nuova scheda madre. |
|
| |||
| |||
| Il massimo è 4096. Quindi, fino un po '. Se non vai più alto sarà il disco rigido può essere così pieno rimuovere alcuni vecchi file / programmi / giochi non più utilizzati. |
|
| |||
| |||
| È inoltre possibile impostare windoze per gestire la dimensione della memoria virtuale, ma suona come avete bisogno di più memoria RAM in là.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| o più GB o MB .. ![]()