![]() |
|
| |||
| |||
| Memoria virtuale Quando nel mese di certian utilizzando i programmi di ottenere un mesage dicendo 'la memoria virtuale è di bassa', come posso aumentare la mia memoria virtuale? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| http://www.microsoft.com/resources/d....mspx?mfr=true
| |||
| |||
| Ma non è che sempre più incide molto il sistema di lavoro, sono sicuro ricordare qualcosa che ho letto un po 'di tempo fa. A proposito di mantenere a circa il 1,5 della ram? |
|
| |||
| |||
| Dubito che avrà importanti effetti collaterali. :) |
|
| |||
| |||
| quindi se la mia ram è 512 Come si deve impostare la memoria virtuale a? |
|
| |||
| |||
| Vorrei suggerire 715 min e max. Ma può aumentare se u u veramente bisogno. Causa ci vorrà molto fino ur uno spazio di disco rigido. Whats ur spazio libero nel disco c? anyways. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È necessario disporre di circa 1,5 volte di più della memoria virtuale che avete ariete Questa è solo una regola, se hai meno di 1,5 GB di ram
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Si dovrebbe tenere a 1,5 x 512Mb. Utilizzare un calculater a questo. Aumentare la memoria virtuale può essere utile, ma penso, il problema è un altro. Con i sistemi di NTFS con sistemi di file compresso, ho notato questo problema, che, anche se si aumenta il tuo Vmemory, dovrà comunque dimostrare questo miserabile errore. Il problema non è che hai Vmemory basso, ma che si Vmemory non è accessibile alla domanda. Check out questa logica. |