![]() |
|
| |||
| |||
| Sono un novizio totale (in altre parole non parlare techno sarà compreso) a lavorare su un appositamente costruito, di base del PC. Sono dotate di memoria virtuale avvertenze popping up sul computer e non sono in grado di lavorare più di internet in una sola volta con non più di un paio di finestre e di esecuzione in una sola volta. Io uso e AOL hanno recentemente andato senza fili con un modem router wireless Netgear casella cosa. Ho 24,32 GB di spazio libero da una capacità totale di 38,15 GB. Ho fatto un controllo sul computer e che ha detto che ho 256 MB di memoria. La pagina di impostazione della memoria virtuale è stata fissata a un massimo di 382, seguendo le istruzioni su microsoft aiuto. Io uso Windows XP Posso offrire uno amy mi consigli su come ottenere il mio nuovo computer che esegue in modo efficace. Sono incluse tutte le informazioni credo che potrebbero essere rilevanti, ma in realtà non hanno idea così lieto di rispondere a qualsiasi domanda, al fine di ottenere questo ordine. Tutti gli input di aiuto e accoglienza Grazie Anja |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hai bisogno di più memoria vorrei dire, 256MB di memoria su XP è un minimo
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| come faccio a ottenere una maggiore quantità di memoria? So che ci sono diversi tipi di memoria (o almeno credo che ci siano), ciò che posso ottenere, quanto costa ecc |
|
| |||
| |||
| Download CPU-Z da QUI che vi dirà il tipo di memoria si ha, ancora una volta ci troviamo in grado di determinare il resto
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| Ho 256 MB di SDRAM Qualsiasi altra informazione è necessaria? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Cosa?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il tuo PC sta utilizzando la memoria virtuale (file di paging sul disco rigido), perché avete una piccola quantità di memoria di sistema (256MB).
Quindi, o acquistare più memoria di sistema o di aumentare la dimensione della pagina file.From il tuo post è come se lei ha già aumentato le dimensioni del file di paging per le dimensioni e si sta ancora ottenere nagged di non avere abbastanza per fare in modo di acquistare più del sistema la memoria è buona advice.You può ovviamente aumentare la dimensione del file di paging ulteriormente, ma se si desidera migliorare le prestazioni acquistare più memoria di sistema, 256MB è piuttosto basso un altro 256MB wouldnt essere troppo costosi. Il mio sistema: Krlll
|
|
| |||
| |||
| Vi suggerisco di mettere 1 GB o almeno 512 MB di ram bt u ur necessità di KNW wat è la versione è 100 o 133 (la maggior parte del nuovo pc utilizza 133) e uno più cosa provare a controllare ur task manager wen u sentire il computer è in ritardo e andare alla scheda performance.see se ur commettere carica ur è più grande di memoria fisica. e se sì che dovrebbe aumentare ur ariete. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Dell Latitude Laptop - Bassa problemi di memoria virtuale | Chinadoll | Sistemi operativi Windows | 8 | 21 Giu 2009 00:33 |
| Memoria virtuale | capannone | Sistemi operativi Windows | 5 | 22 lug 2008 14:48 |
| Memoria virtuale Bassa | iguana | Sistemi operativi Windows | 1 | 9 lug 2008 16:31 |
| Memoria virtuale | CraigG | Sistemi operativi Windows | 7 | 2 Ago 2007 02:37 |
| Qual è il significato di memoria virtuale è bassa? | pchopra65 | Sistemi operativi Windows | 3 | 22 lug 2007 03:54 |
| Thread Tools | |
| |