![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, sto andando a costruire un PC personalizzato e si comprendono il processore Intel Quad Core Q6600 e la Corsair Dominator 2GB 2x1GB 1066Mhz e la BFG 728MB PCI-Express GF 8800GTX. Ora il mio problema è che cosa è l'ideale per installare Windows Vista. Vorrei acquistare la Home Premium, ma non so se la 32bit o la 64bit. Potrebbe per favore qualcuno mi aiuta con questa scelta e di spiegare la differenza tra il 32 e 64 Bit, perché non so ![]() Tnx |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se avete intenzione di usare il software che si avvale della 64bit quindi la scelta è ovvia, altrimenti per salvare solo fastidi ottenere 32bit.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Penso anche che a 64 bit può assumere più di 2 concerti di ram?
| |||
| |||
| Quindi, quanto di RAM 64 Bit il bisogno? Inoltre, da quanto ho potuto vedere, mi sembra che io vado per la 32bit. |
|
| |||
| |||
| im non sicuro di quanto ha bisogno Vorrei pensare che un minimo di 1 giga e 64, ma può prendere un max di 4 giga? |
|
| |||
| |||
| Non ho bisogno 4Gig di RAM, quindi mi bastone al 32bit. |
|
| |||
| |||
| Vista sospiro incubi mi ha dato e che è stato a 32 bit non può immaginare come la versione a 64 bit verrà eseguito oltre la velocità aumenta. Vista davvero p *** off me i couldnt giocare LAN con Red Alert 2 causare doesnt sostegno ipx che, anche se sarebbe westwoods colpa, ma ancora. Ho acquistato come 7 schermi blu. hey, ma si sa se si acquista il 32 bit è possibile ottenere la libera a 64 bit è sufficiente a pagare per la consegna molto pigolio. provare sia per me, anche se si trattava di una installazione di 7 ore (dovuto reinstallare causa didnt lavoro) e dopo 4 mounths come i unistalled e mettere Windows XP Pro su. |
|
| |||
| |||
| Grazie a tutti. Stando a quanto lei dice, io non dovrei comprare il Vista, ma ho experiance con Vista e, a mio parere tutto ha funzionato bene. Così si otterrà di sicuro. |
|
| |||
| |||
| Per la piccola differenza di prezzo nNel perché non solo ottenere il 64bit? |