minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Vista 64 - explorer non risponde

Reply

Thread Tools
Old 29 Dicembre 2007, 16:46
Membro Gruppo

Default Vista 64 - explorer non risponde

Hey everyone In primo luogo, questo è il mio primo post e purtroppo non nel migliore dei casi. Recentemente ho fatto questo computer con l'aiuto di un amico, e installato la versione a 64 bit di Windows Vista Home Premium.

In un primo momento le cose sono belle, ma dopo un po 'di tempo ho iniziato a sperimentare blocchi, in cui la mia domanda sarebbe congelare per qualsiasi periodo di tempo di 2-15 minuti prima di tornare alla normalità.

Il mio specifiche sono le seguenti:
AMD x2 6000 +
Geil 2GB RAM @ 800MHz
SUA ATI Radeon 3850 Pro
Windows Vista Home Premium (64 bit)

Vorrei avere risolto il problema nel più breve tempo possibile in quanto mi impedisce di installare i miei programmi, ecc, come le finestre non è abbastanza stabile nel lungo per ottenere qualsiasi cosa fare.

Grazie per qualsiasi aiuto qualcuno mi può dare, e si prega di provare a curare qualcuno che mi sa molto poco di computer - perché penso di rientrare in questa categoria
Old 29 Dicembre 2007, 18:53
Membro Gruppo

fare clic sul pulsante Start-> Pannello di controllo-> Strumenti di amministrazione-> visualizzatore selezionare evento

cercare errori negli ultimi 24 ore -> clic destro -> selezionare 'mostra tutte le istanze'

è possibile fare clic destro e selezionare esempio ogni caso proprietà -> dovrebbe darti un'idea di ciò che è causa di essa.

Se si desidera pubblicare il ID evento = Questo di solito può dire esattamente di cosa si tratta, e anche ciò di cui hai bisogno per risolvere il problema nella maggior parte dei casi

si può anche andare al http://www.eventid.net e basta digitare l'ID
Old 30. Dicembre 2007, 12:37
Membro Gruppo

ID evento 1002 - Fonte: applicazione appendere

Suoni sulla destra per me.

Tutti aiutare molto apprezzato!
Old 30 Dicembre 2007, 14:58
Membro Gruppo

Sto valutando l'acquisto di una copia di Windows XP in realtà ... ora questo problema è incredibile e io non sono veramente trovare una soluzione. Prima di acquistare i xp vogliono davvero fare in modo che questo è un problema di vista e non qualcosa a che fare con il mio hardware.
Se ragazzi mi può aiutare o fissare vista help me o assicurarsi che si tratta di un problema di vista, sarei molto grato. Non voglio andare a spendere soldi per XP solo per scoprire che non funziona correttamente!

thanks a lot:)
Old 30 Dicembre 2007, 17:59
Membro Gruppo

La soluzione è probabilmente inviato qualche forum su questi però non so dove, come ho appena aderito qui e io non sono al 100% familiare. I'll un'occhiata qui e modificare, se trovato, o forse qualcuno che è stato un po 'intorno in grado di fornire un collegamento. La causa più comune è una cattiva memoria RAM, si dovrebbe provare a rimuovere uno stick e vedere se il problema persiste, se non, che sostituisce bastone e rimuovere gli altri bastone. Si dovrebbe inoltre eseguire Memtest (alcuni memoria RAM difettosa può passare memtest) Si dovrebbe inoltre garantire che tutti i driver siano aggiornati, ho visto questo errore da vecchi driver delle schede di rete così come le barre degli strumenti e 3a parte della BHO (Browser Helper Objects).

o

È possibile controllare e verificare se il sistema creato un minidump. Vai alla cartella C: \ windows \ minidump.dmp -> caricare il file qui per l'analisi utilizzando l'icona graffetta sopra questa finestra. Poi qualcuno può scaricare ed eseguire il debug di driver o vedere che cosa sono le applicazioni che causano l'errore
Old 31 Dicembre 2007, 12:25
Membro Gruppo

Hmm che interessante, un mio amico ha suggerito il mio controllo di RAM troppo. Mi auguro che il problema, poiché questo è facilmente risolto. I'll eseguire un memtest e poi provare a rimuovere un modulo.

Inoltre ho controllato per un minidump e non vi è alcun file nella cartella C: \ windows \ minidump.dmp
In C: \ Windows \ non c'è "minidump.dmp", I'll presumere che è una buona cosa.

Grazie per la risposta, io inizio il mio controllo di RAM.
Old 1 Gennaio 2008, 05:50
Membro Gruppo

Hmm I fiddled con l'ariete, cercando qualche combinazioni diverse e penso di trovare quello che il problema è: ho avuto la mia ram moduli in cui è stato sbagliato slot impedendo loro di funzionare in modalità dual channel!

Ora ho solo uno bloccare l'installazione di Crysis ... Penso che deve essere solo il disco o qualcosa
Old 1 Gennaio 2008, 07:27
Gruppo Donatori

Fuori di interesse, vi è stata una specifica ragione per la quale si è installato Vista a 64bit? .... come è ben noto a molti driver sono problemi, come del resto ha XP versione a 64 bit.

A meno che non si hanno motivi specifici per l'utilizzo di questo, la versione a 32bit sarebbe molto più sicuro e più stabile soluzione.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 1 Gennaio 2008, 07:29
Membro Gruppo

Non ero a conoscenza di eventuali complicazioni al momento. Ho ricevuto consulenza in materia di costruire il mio nuovo forum da un altro computer, e si è diretto verso a 64 bit.
Old 1 Gennaio 2008, 08:03
Gruppo Donatori

In tal caso, il mio consiglio è di perdere la versione a 64 bit e installare la 32bit uno.

Se non si dispiace
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Firefox non risponde! arachidi Browser Web e FTP Clienti 0 11 Giu 2009 19:12
Dice Vista Display Driver smesso di rispondere e si è ripresa pete21 Schede Grafiche & Monitor 3 20 mar 2009 13:00
Vista Non Explorer dopo il riavvio kapasa Sistemi operativi Windows 5 20 Feb 2009 06:41
Explorer non risponde-Aiuto. . Spunked Virus, Spyware e sicurezza 5 3 Ott 2008 11:53
Vista non sono dotati di Internet Explorer? Compasky Sistemi operativi Windows 5 16 gen 2008 04:14
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.