![]() |
|
| |||
| |||
| Hey everyone In primo luogo, questo è il mio primo post e purtroppo non nel migliore dei casi. Recentemente ho fatto questo computer con l'aiuto di un amico, e installato la versione a 64 bit di Windows Vista Home Premium. In un primo momento le cose sono belle, ma dopo un po 'di tempo ho iniziato a sperimentare blocchi, in cui la mia domanda sarebbe congelare per qualsiasi periodo di tempo di 2-15 minuti prima di tornare alla normalità. Il mio specifiche sono le seguenti: AMD x2 6000 + Geil 2GB RAM @ 800MHz SUA ATI Radeon 3850 Pro Windows Vista Home Premium (64 bit) Vorrei avere risolto il problema nel più breve tempo possibile in quanto mi impedisce di installare i miei programmi, ecc, come le finestre non è abbastanza stabile nel lungo per ottenere qualsiasi cosa fare. Grazie per qualsiasi aiuto qualcuno mi può dare, e si prega di provare a curare qualcuno che mi sa molto poco di computer - perché penso di rientrare in questa categoria |
|
| |||
| |||
| fare clic sul pulsante Start-> Pannello di controllo-> Strumenti di amministrazione-> visualizzatore selezionare evento cercare errori negli ultimi 24 ore -> clic destro -> selezionare 'mostra tutte le istanze' è possibile fare clic destro e selezionare esempio ogni caso proprietà -> dovrebbe darti un'idea di ciò che è causa di essa. Se si desidera pubblicare il ID evento = Questo di solito può dire esattamente di cosa si tratta, e anche ciò di cui hai bisogno per risolvere il problema nella maggior parte dei casi si può anche andare al http://www.eventid.net e basta digitare l'ID |
|
| |||
| |||
| ID evento 1002 - Fonte: applicazione appendere Suoni sulla destra per me. Tutti aiutare molto apprezzato! |
|
| |||
| |||
| Sto valutando l'acquisto di una copia di Windows XP in realtà ... ora questo problema è incredibile e io non sono veramente trovare una soluzione. Prima di acquistare i xp vogliono davvero fare in modo che questo è un problema di vista e non qualcosa a che fare con il mio hardware. Se ragazzi mi può aiutare o fissare vista help me o assicurarsi che si tratta di un problema di vista, sarei molto grato. Non voglio andare a spendere soldi per XP solo per scoprire che non funziona correttamente! thanks a lot:) |
|
| |||
| |||
| La soluzione è probabilmente inviato qualche forum su questi però non so dove, come ho appena aderito qui e io non sono al 100% familiare. I'll un'occhiata qui e modificare, se trovato, o forse qualcuno che è stato un po 'intorno in grado di fornire un collegamento. La causa più comune è una cattiva memoria RAM, si dovrebbe provare a rimuovere uno stick e vedere se il problema persiste, se non, che sostituisce bastone e rimuovere gli altri bastone. Si dovrebbe inoltre eseguire Memtest (alcuni memoria RAM difettosa può passare memtest) Si dovrebbe inoltre garantire che tutti i driver siano aggiornati, ho visto questo errore da vecchi driver delle schede di rete così come le barre degli strumenti e 3a parte della BHO (Browser Helper Objects). o È possibile controllare e verificare se il sistema creato un minidump. Vai alla cartella C: \ windows \ minidump.dmp -> caricare il file qui per l'analisi utilizzando l'icona graffetta sopra questa finestra. Poi qualcuno può scaricare ed eseguire il debug di driver o vedere che cosa sono le applicazioni che causano l'errore |
|
| |||
| |||
| Hmm che interessante, un mio amico ha suggerito il mio controllo di RAM troppo. Mi auguro che il problema, poiché questo è facilmente risolto. I'll eseguire un memtest e poi provare a rimuovere un modulo. Inoltre ho controllato per un minidump e non vi è alcun file nella cartella C: \ windows \ minidump.dmp In C: \ Windows \ non c'è "minidump.dmp", I'll presumere che è una buona cosa. Grazie per la risposta, io inizio il mio controllo di RAM. |
|
| |||
| |||
| Hmm I fiddled con l'ariete, cercando qualche combinazioni diverse e penso di trovare quello che il problema è: ho avuto la mia ram moduli in cui è stato sbagliato slot impedendo loro di funzionare in modalità dual channel! Ora ho solo uno bloccare l'installazione di Crysis ... Penso che deve essere solo il disco o qualcosa |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Fuori di interesse, vi è stata una specifica ragione per la quale si è installato Vista a 64bit? .... come è ben noto a molti driver sono problemi, come del resto ha XP versione a 64 bit.
| |||
| |||
| Non ero a conoscenza di eventuali complicazioni al momento. Ho ricevuto consulenza in materia di costruire il mio nuovo forum da un altro computer, e si è diretto verso a 64 bit. |
|
| |||
| |||
| In tal caso, il mio consiglio è di perdere la versione a 64 bit e installare la 32bit uno. Se non si dispiace |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Firefox non risponde! | arachidi | Browser Web e FTP Clienti | 0 | 11 Giu 2009 19:12 |
| Dice Vista Display Driver smesso di rispondere e si è ripresa | pete21 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 20 mar 2009 13:00 |
| Vista Non Explorer dopo il riavvio | kapasa | Sistemi operativi Windows | 5 | 20 Feb 2009 06:41 |
| Explorer non risponde-Aiuto. . | Spunked | Virus, Spyware e sicurezza | 5 | 3 Ott 2008 11:53 |
| Vista non sono dotati di Internet Explorer? | Compasky | Sistemi operativi Windows | 5 | 16 gen 2008 04:14 |
| Thread Tools | |
| |