![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, so che questo argomento è stato fatto per la morte, ho cercato il forum e hanno molte risposte mista, mi permetta di spiegare la mia dilema. Sono un meccanico e ha una grande quantità di dati che funziona solo su xp, ho dovuto acquistare un nuovo computer portatile e ha dovuto utilizzare un locale negozio di elettronica, come ho avuto £ 450 nel vouchures, comunque tutto ciò che è vista di modelli di magazzino, così i got a Fujitsu AMILO LI171 Vista in esecuzione, ora che hanno aperto e il loro è un driver di cd driver e utility dicendo dicendo il supporto per Windows Vista, Microsoft XP Professional, perché ciò significa che posso ri-formattare il disco e insatall XP Home, inoltre, e quindi utilizzare il CD di driver per xp reintall in quanto ciò salvare tutte le mie informazioni e quindi salvare me dover disporre di due computer portatili sulla mia scrivania, anyhelp sarebbe apprezzato, come i dont know sicuramente quello che sto facendo, ma, mi dia una auto e ben thats un'altra storia , Grazie per il tempo dedicato alla lettura di questa |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, è possibile mettere XP su di esso, è necessario alcun driver dovrebbero essere i produttori sito, probabilmente migliore di verificare prima se.
| |||
| |||
| grazie dave, i havnt controllato il sito, come credo di avere i driver cd che dice che supporta Vista e XP, in modo pensa che avrà tutti i driver per xp |
|
| |||
| |||
| Più che probabile mate. Anche se non sarà probabilmente possibile solo andare online e riceverli. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Online saranno anche i driver più aggiornati che su un CD.
|
| |||
| |||
| grazie molto per l'aiuto, io sono fuori di acquistare una nuova versione di XP Pro come questa è la piattaforma dice che il cd ha i driver per il sito web Fujitsu afferma che esso doesnt xp su supporto cd, ma dice che essa , in modo da dargli un andare |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Fare il backup di ottenere il vostro backup? | alex | General Software Chat | 3 | 2 novembre 2009 08:55 |
| Come ArrivareProspettiPartner Vista Barra delle applicazioni e QuickLaunch Torna in Windows 7 | philthomas | Sistemi operativi Windows | 1 | 7 Giu 2009 09:28 |
| Rimuovere Grub Disinstallazione Kubuntu per poi tornare a Vista? | Hybr! D | Linux e OS alternativi | 17 | 30 gen 2009 17:57 |
| Da Vista a XP indietro | HistoryGirl | Sistemi operativi Windows | 9 | 9 gen 2009 17:25 |
| Da Vista a XP indietro | HistoryGirl | Sistemi operativi Windows | 2 | 15 nov 2008 11:28 |
| Thread Tools | |
| |