minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Vista posteriore di xp

Reply

Thread Tools
Old 8 Dicembre 2007, 12:48
Nuovo Membro Gruppo

Default Vista posteriore di xp

Ciao a tutti, so che questo argomento è stato fatto per la morte, ho cercato il forum e hanno molte risposte mista, mi permetta di spiegare la mia dilema.
Sono un meccanico e ha una grande quantità di dati che funziona solo su xp, ho dovuto acquistare un nuovo computer portatile e ha dovuto utilizzare un locale negozio di elettronica, come ho avuto £ 450 nel vouchures, comunque tutto ciò che è vista di modelli di magazzino, così i got a Fujitsu AMILO LI171 Vista in esecuzione, ora che hanno aperto e il loro è un driver di cd driver e utility dicendo dicendo il supporto per Windows Vista, Microsoft XP Professional, perché ciò significa che posso ri-formattare il disco e insatall XP Home, inoltre, e quindi utilizzare il CD di driver per xp reintall in quanto ciò salvare tutte le mie informazioni e quindi salvare me dover disporre di due computer portatili sulla mia scrivania, anyhelp sarebbe apprezzato, come i dont know sicuramente quello che sto facendo, ma, mi dia una auto e ben thats un'altra storia , Grazie per il tempo dedicato alla lettura di questa
Old 8 Dicembre 2007, 12:53
Amministratore del Gruppo

Sì, è possibile mettere XP su di esso, è necessario alcun driver dovrebbero essere i produttori sito, probabilmente migliore di verificare prima se.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):