minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Vista posteriore di xp

Reply

Thread Tools
Old 8 Dicembre 2007, 12:48
Nuovo Membro Gruppo

Default Vista posteriore di xp

Ciao a tutti, so che questo argomento è stato fatto per la morte, ho cercato il forum e hanno molte risposte mista, mi permetta di spiegare la mia dilema.
Sono un meccanico e ha una grande quantità di dati che funziona solo su xp, ho dovuto acquistare un nuovo computer portatile e ha dovuto utilizzare un locale negozio di elettronica, come ho avuto £ 450 nel vouchures, comunque tutto ciò che è vista di modelli di magazzino, così i got a Fujitsu AMILO LI171 Vista in esecuzione, ora che hanno aperto e il loro è un driver di cd driver e utility dicendo dicendo il supporto per Windows Vista, Microsoft XP Professional, perché ciò significa che posso ri-formattare il disco e insatall XP Home, inoltre, e quindi utilizzare il CD di driver per xp reintall in quanto ciò salvare tutte le mie informazioni e quindi salvare me dover disporre di due computer portatili sulla mia scrivania, anyhelp sarebbe apprezzato, come i dont know sicuramente quello che sto facendo, ma, mi dia una auto e ben thats un'altra storia , Grazie per il tempo dedicato alla lettura di questa
Old 8 Dicembre 2007, 12:53
Amministratore del Gruppo

Sì, è possibile mettere XP su di esso, è necessario alcun driver dovrebbero essere i produttori sito, probabilmente migliore di verificare prima se.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 8 Dicembre 2007, 12:55
Nuovo Membro Gruppo

grazie dave, i havnt controllato il sito, come credo di avere i driver cd che dice che supporta Vista e XP, in modo pensa che avrà tutti i driver per xp
Old 8 Dicembre 2007, 13:09
Amministratore del Gruppo

Più che probabile mate.

Anche se non sarà probabilmente possibile solo andare online e riceverli.
Old 8a dicembre 2007, 14:20
Gruppo Donatori

Online saranno anche i driver più aggiornati che su un CD.

Il mio sistema: = /

Processor (s):
AMD 64x2 6000 +
Motherboard:
Asus M2N32 SLI DELUXE WIFI
Memoria RAM:
Corsair XMS2 DDR800 CL4 2048MB
Schede grafiche (s):
BFG 8800GTS 320Mb OC2
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
2x36gb RAID0 / 200GB / 500GB
Optical Drive (s):
CDRW + DVD-RW [dual layer]
Case / alimentatore:
CM Stacker832 / Silverstone DA750
Raffreddamento:
Zalman CNPS9700NT
Rete / Internet:
Dual Gigabit / 20MB cavo
Monitor (s):
19 "HannsG
Operating System (s):
XP Pro 32bit
Old 8 Dicembre 2007, 14:25
Nuovo Membro Gruppo

grazie molto per l'aiuto, io sono fuori di acquistare una nuova versione di XP Pro come questa è la piattaforma dice che il cd ha i driver per il sito web Fujitsu afferma che esso doesnt xp su supporto cd, ma dice che essa , in modo da dargli un andare
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Fare il backup di ottenere il vostro backup? alex General Software Chat 3 2 novembre 2009 08:55
Come ArrivareProspettiPartner Vista Barra delle applicazioni e QuickLaunch Torna in Windows 7 philthomas Sistemi operativi Windows 1 7 Giu 2009 09:28
Rimuovere Grub Disinstallazione Kubuntu per poi tornare a Vista? Hybr! D Linux e OS alternativi 17 30 gen 2009 17:57
Da Vista a XP indietro HistoryGirl Sistemi operativi Windows 9 9 gen 2009 17:25
Da Vista a XP indietro HistoryGirl Sistemi operativi Windows 2 15 nov 2008 11:28
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.