![]() |
|
| |||
| |||
| Oggi, quando ho ricevuto indietro dal lavoro ho iniziato il mio PC e ha un boot menu con una lista di opzioni per selezionare dispositivo che ho voluto usare per avviare il mio PC. Fino ad oggi Vista avviato senza alcun bisogno di essere spinto come questo. Ho selezionato il disco rigido opzione e quindi l'unico disco che ho sul mio PC e tutto era OK da quel punto. Tutte le idee su come ottenere semplicemente il mio PC per utilizzare il mio nuovo disco fisso per avviare automaticamente fino allora piuttosto di dover dire che io ho sempre avviare il mio PC? Startup Repair mi sono imbattuto per controllare se ci sono eventuali problemi, ma che dice tutto sulla cartella C: \ va bene. Grazie per qualsiasi aiuto. |
|
| |||
| |||
| andare nel bios (canc all'avvio) e trovare il menu delle opzioni di boot quindi rimuovere tutti i dispositivi di avvio di cui si da avvio (vale a dire tutti, ma disco rigido). Tuttavia, se si cant rimuoverli spostare disco rigido in cima alla lista. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Appena costruito New PC: Reboot and Select Proper Issue Boot Device | pcn00b | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 16 novembre 2009 00:47 |
| Ubuntu 6.06 Numero di avvio | Goran | Linux e OS alternativi | 0 | 17 Giu 2009 09:12 |
| Dual boot XP e Server 2003 problema! Aiuto | Dave8282uk | Sistemi operativi Windows | 2 | 17 gen 2009 11:11 |
| Installare Vista SP1 Edizione. Si prega di Aiuto. | LucasCu | Sistemi operativi Windows | 3 | 1. Set 2008 13:47 |
| Windows XP schermata nera dopo il boot-up (disco rigido problema?) | hypnotoad521 | Sistemi operativi Windows | 3 | 16 dic 2007 17:06 |
| Thread Tools | |
| |