minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Vista l'avvio di rilascio

Reply

Thread Tools
Old 5a dicembre 2007, 19:05
Nuovo Membro Gruppo

Default Vista l'avvio di rilascio

Oggi, quando ho ricevuto indietro dal lavoro ho iniziato il mio PC e ha un boot menu con una lista di opzioni per selezionare dispositivo che ho voluto usare per avviare il mio PC.

Fino ad oggi Vista avviato senza alcun bisogno di essere spinto come questo.

Ho selezionato il disco rigido opzione e quindi l'unico disco che ho sul mio PC e tutto era OK da quel punto.

Tutte le idee su come ottenere semplicemente il mio PC per utilizzare il mio nuovo disco fisso per avviare automaticamente fino allora piuttosto di dover dire che io ho sempre avviare il mio PC?

Startup Repair mi sono imbattuto per controllare se ci sono eventuali problemi, ma che dice tutto sulla cartella C: \ va bene.

Grazie per qualsiasi aiuto.
Old 6 Dicembre 2007, 01:09
Gruppo Donatori

Default Vista l'avvio di rilascio

andare nel bios (canc all'avvio) e trovare il menu delle opzioni di boot quindi rimuovere tutti i dispositivi di avvio di cui si da avvio (vale a dire tutti, ma disco rigido). Tuttavia, se si cant rimuoverli spostare disco rigido in cima alla lista.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Appena costruito New PC: Reboot and Select Proper Issue Boot Device pcn00b CPU, Schede Madri & RAM 1 16 novembre 2009 00:47
Ubuntu 6.06 Numero di avvio Goran Linux e OS alternativi 0 17 Giu 2009 09:12
Dual boot XP e Server 2003 problema! Aiuto Dave8282uk Sistemi operativi Windows 2 17 gen 2009 11:11
Installare Vista SP1 Edizione. Si prega di Aiuto. LucasCu Sistemi operativi Windows 3 1. Set 2008 13:47
Windows XP schermata nera dopo il boot-up (disco rigido problema?) hypnotoad521 Sistemi operativi Windows 3 16 dic 2007 17:06
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.