minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Vista e problemi di compatibilità

Reply

Thread Tools
Old 17. Lug 2007, 14:54
Nuovo Membro Gruppo

Default Vista e problemi di compatibilità

Salve
Ho appena avuto oggi un nuovo computer - è stato molto felice con il mio portatile in esecuzione XP, ma lo schermo è morto e non è stato così, che fissa un valore di ora hanno un nuovo PC con Vista, che non ho alcuna esperienza con.

Ho un Creative Zen Micro 6g e mi piace utilizzare Creative Media Source con quella - non posso farlo caricato. Tentativo di installare un paio di volte e solo non riconosce il lettore. Io non sono collegato a Internet il nuovo ancora perché non si riconosce il modem, e sto avendo problemi con la mia fotocamera digitale. Non ho ancora provato la stampante ancora.

Nessuno ha suggerimenti? Non mi piace acquistare tutte le nuove periferiche quando non voglio o bisogno di loro, e sono propenso a prendere solo la sanguinosa computer e cercare di ottenere qualcosa con XP.

Grazie

Blackbird
Old 17. Lug 2007, 14:59
Amministratore del Gruppo

Benvenuti a Vista ... : p

Credo che la vostra fotocamera e la stampante dovrebbe funzionare con Vista pre-installato i driver, basta collegarlo e vedere in loro.

Per quanto riguarda il lettore MP3 Creatives visita sito web, il giocatore potrà installare i driver inclusi con Vistas e potrebbe quindi essere in grado di aggiungere brani manualmente, ma se si desidera utilizzare il software Creative Media Source hai bisogno di una versione aggiornata.

Lo stesso vale per i driver del modem, o provare a chiamare il tuo ISP per ottenere i nuovi driver su CD, è possibile ordinare gli altri driver / software problemi attraverso siti web dei costruttori dopo.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio: