minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Vista e problemi di compatibilità

Reply

Thread Tools
Old 17. Lug 2007, 14:54
Nuovo Membro Gruppo

Default Vista e problemi di compatibilità

Salve
Ho appena avuto oggi un nuovo computer - è stato molto felice con il mio portatile in esecuzione XP, ma lo schermo è morto e non è stato così, che fissa un valore di ora hanno un nuovo PC con Vista, che non ho alcuna esperienza con.

Ho un Creative Zen Micro 6g e mi piace utilizzare Creative Media Source con quella - non posso farlo caricato. Tentativo di installare un paio di volte e solo non riconosce il lettore. Io non sono collegato a Internet il nuovo ancora perché non si riconosce il modem, e sto avendo problemi con la mia fotocamera digitale. Non ho ancora provato la stampante ancora.

Nessuno ha suggerimenti? Non mi piace acquistare tutte le nuove periferiche quando non voglio o bisogno di loro, e sono propenso a prendere solo la sanguinosa computer e cercare di ottenere qualcosa con XP.

Grazie

Blackbird
Old 17. Lug 2007, 14:59
Amministratore del Gruppo

Benvenuti a Vista ... : p

Credo che la vostra fotocamera e la stampante dovrebbe funzionare con Vista pre-installato i driver, basta collegarlo e vedere in loro.

Per quanto riguarda il lettore MP3 Creatives visita sito web, il giocatore potrà installare i driver inclusi con Vistas e potrebbe quindi essere in grado di aggiungere brani manualmente, ma se si desidera utilizzare il software Creative Media Source hai bisogno di una versione aggiornata.

Lo stesso vale per i driver del modem, o provare a chiamare il tuo ISP per ottenere i nuovi driver su CD, è possibile ordinare gli altri driver / software problemi attraverso siti web dei costruttori dopo.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 17. Lug 2007, 15:04
Nuovo Membro Gruppo

Il modem è un vecchio e ho già preso in esame che - nessun driver aggiornati in modo che ho ordinato uno nuovo dal mio ISP - non importa su che, in quanto, come ho detto, era vecchio e comunque necessaria la sostituzione . Sono piuttosto sicuro che la fotocamera sarà bene una volta che ho collegato a internet e per i conducenti di ricerca, perché il suo solo un paio di mesi. Il lettore MP3 non sto così sicuro su. Sono stato sul sito creativi e non riesco a trovare nulla, anche se ammetto io non sono la maggior parte delle persone Savy. Quando ho l'internet andando sul nuovo PC, sarà capace di ricerca internet per i nuovi driver per me? Lettore MP3 è di oltre 18 mesi di età e creativo sostegno è minima ora.

Grazie tanto per la risposta - questo è molto frustrante!

B
Old 17. Lug 2007, 15:09

La prima cosa è fare in modo che Internet, che rende, che fissa gli altri problemi molto più facile.

Per quanto riguarda il lettore MP3, se funziona solo con il software Creatives quindi a meno che essi non rilasciare un driver / software per risolvere il problema si è bloccato.

Probabilmente se si tratta di 18 mesi di età, non hanno interesse a farlo, Vista problemi di compatibilità sono un 'necessario acquistare nuovo hardware per il settore IT più' denaro filatrice, ogni società è incasso pollici
Old 17. Lug 2007, 15:11

Non vi è nulla di male in soli collegare questi dispositivi in Vista e vedere se li appoggia, fuori dalla scatola, se si rifiutano di andare on-line di lavoro alla fabbrica di siti, se continui a colpire un muro di mattoni a sostituire l'oggetto.

Quando ho aggiornato ho dovuto cambiare la mia stampante, fotocamera digitale e audio.
Old 17. Lug 2007, 15:18
Nuovo Membro Gruppo

No - solo cercato di collegare in troppo, e niente. Suppongo che la mia colpa per non fare la mia prima ricerca, ma sono davvero hacked off - e dubito che ho intenzione di ottenere la gioia di Creative - tutti i forum di correzioni per problemi di compatibilità sono molto più recenti per l'hardware che il mio.

Se il computer per riprendere le impostazioni di fabbrica e la casella su cui si prende di nuovo, do you think? Io non sono affatto felici con lui, e io preferirei avere un modello di base più che ho potuto utilizzare il mio periferiche.

B
Old 17. Lug 2007, 15:23

Tornando sarebbe il basso per la società è stata acquistata da, se è stato utilizzato e non è difettoso quindi io non trattenere il respiro.

Come per ottenere una vecchia macchina che si dovrà andare di seconda mano come XP non viene venduto su nuove macchine più (o sono difficili da trovare).

Una possibile soluzione sarebbe quella di acquistare XP per 60 dispari contropartite e metterlo sulla nuova macchina, tuttavia, se è possibile, non la si sarebbe probabilmente più economico per sostituire il lettore MP3 ecc

Siamo spiacenti di essere tutto questo Barer di cattive notizie. :)
Old 17. Lug 2007, 15:34
Nuovo Membro Gruppo

Ho avuto la sensazione che si andavano a dire che - computer portatile è stato il suo cammino per un po 'di tempo, e non ho davvero voglia di vista, perché ho avuto una sensazione questo potrebbe accadere. Non riuscivo a trovare una nuova macchina con XP su di esso da nessuna parte.
Soluzione per il momento è stato quello di eseguire il knackered portatile con i nuovi monitor per Internet e MP3 - un sacco di swap su con cavi, ma lo farà fino a quando non ho il nuovo modem trasforma e decido se voglio aggiornare il MP3.
Grazie ancora per tutto il tuo aiuto.

Off topic - ma chiedo solo se si sapeva di eventuali articoli su il sintonizzatore TV? Ho un paio di porta, ma nessuna idea di cosa fare con loro. Non ho bisogno di situare il computer in prossimità di un televisore ariel faccio? Sto supponendo che sarà ripresa una volta qualcosa di ottenere i intenet andando?
Old 17. Lug 2007, 15:38

Un sintonizzatore TV per PC funziona più o meno lo stesso si fa un normale.

Con un portatile Ariel analogica si ottengono alcuni canali, la maggior parte saranno di scarsa qualità.

Se il sintonizzatore digitale allora avrete bisogno di una casa propria Ariel.
Old 17. Lug 2007, 15:40
Nuovo Membro Gruppo

Grazie ancora mate, sei stato grande.
B
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Come buona è Windows 7? Avrà Qualsiasi Problemi di compatibilità di Vista o Xp? Theresonly1 Sistemi operativi Windows 4 22 apr 2009 01:03
Vista 32 e 64 di gioco compatibilità elenco - Gli sostenuto cheesepuff PC e Console Gaming 32 26. Set 2008 12:31
Problemi di Vista antbann Sistemi operativi Windows 4 31 Mar 2008 04:38
Compatibilità di Clubbox con Windows Vista germaine580 General Software Chat 1 15 Feb 2008 05:53
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.